eheheh[sorride imbarazzato]spero non abbia filmato nessuno...comunque visto il mio hip-hop che spettacolarità[esegue un giro su se stesso per finire in posizione stilosa]ahahaha!!![si volta poi verso il padre]ah stiamo apposto..un fratello che rimorchi mia madre...fantastico!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioeheheh[sorride imbarazzato]spero non abbia filmato nessuno...comunque visto il mio hip-hop che spettacolarità[esegue un giro su se stesso per finire in posizione stilosa]ahahaha!!![si volta poi verso il padre]ah stiamo apposto..un fratello che rimorchi mia madre...fantastico!!!sigpic
Comment
-
ei non vale chiamare il papa[continua a rincorrerla....e poi non vale tenerla nel reggiseno!![sorride]mi costringi a portarti di la per prenderlo!!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
umh..il fatto che ora sei ssj non ti spinge a vantarti[parla soriddendo]hai capitoooooooo[la affera velocemente per i fianchi dandogli un bacio sulla guancia frettolosamente]e ora dammi quella foto!!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[la lascia]pattinare?non ci ho mai provato..tu sei brava?perchè dovresti darmi lezioni[sorride non tanto sicuro]comunque ci proverò...andiamo!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment