ihihihih tesoro [lo bacia teneramente] ahia... che botta però [toccandosi il fondoschiena] sono caduta come un sacco di patate prima!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si..[sghignazza]e mi pento di non averti filmato[sorride]..pero mi hai spaventato!..[ed ecco un ennesima perdita di equilibrio a cui rimedia poco dopo]uff...devo ancora fare praticaVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
magari potrei sedermi un po[sorride imbarazzato]ma tu puoi continuare io rimarro a sbava...ehm ad osservarti...e poi ho visto una ragazza che vorrei proprio vedere come pattina[parla chiaramente con un tono ironico...tantoper indispettire Bra]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
si..ma da quando è la donna a offrire?..su siediti che vado io...pero senza pattini[si leva i pattini e si avvia a prendere due belle cioccolate calde]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[rimane sorpreso alla domanda di Bra]esattamente come ora .....io,te un anello che ci tiene legati piu di un semplice fidanzamento...e magari con un altro posto occupato...magari in treVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio(perché segui le nostre telenovele? comunque grazie)
, dai dai andate avanti! ]
sigpic
Comment
Comment