Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eccomi cara[compare alle spalle di Bra posandole le mani sui fianchi e baciandola sul collo].Ero ad allenarmi,scusami se ho fatto tardi....dimi cosa c'è?
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• G-GOTEN![prendendosi uno spavento] I-io ti devo dire una cosa... [comincia a balbettare] hai notato come mi comportavo in questo periodo e credo di aver ottenuto una risposta... vedi, io... i-io credo di essere incinta [lo guarda con una faccia spaventata]
      sigpic

Comment

• siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii un altro nipotino bravo Goten davvero Bravo

Comment

• cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooosa???[spalanca la bocca fino a raggiungere il terreno con la mandibola]...ma ..ma ..ma ..ma sei sicura??..e e da quando?

Comment

• congratulazioni vivissime
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• cosa?????? oh mio dioooooooo!!!!! [sviene]

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooosa???[spalanca la bocca fino a raggiungere il terreno con la mandibola]...ma ..ma ..ma ..ma sei sicura??..e e da quando?
                io.. credo da due settimane.. Goten.. io non lo so... non lo SO! [scoppia a piangere] ... io vorrei fare un test di gravidanza per sicurezza.. [asciugandosi gli occhi con la mano]
                sigpic

Comment

• Ma che razza di cazzata sarebbe?
                  Oddio..
                  sigpic

Comment

• sssht!! sto leggendo

Comment

• sorride teneramente avvicinandosi a Bra e togliendogli le mani dagl viso]Cara....ma..non ti rendi conto.....&#232; bellissimogli asciuga le lacrime guardandola ora neglio occhi in maniera profonda..col sorriso sulle labbra]

Comment

• O santo cielo....sembra, tipo, Problemi di cuore...maddai
                        sigpic

Comment

• senti diciamo che puoi anche non leggerlo...se metti su italia uno c'&#232; C.S.I. magari ti interessa.....

Comment

• ma come la prender&#224; mio padre? ti ucciderebbe, ti massacrerebbe... io non so se ce la faccio..non me la sento, non me la sento.. [si tuffa nel petto di Goten] come faremo... dove andremo?
                            sigpic

Comment

• beh..non correre...[la abbraccia]gli parleremo...vedrai che capira....deve capire..infondo &#232; anche un suo erede..[sorride]infondo dovr&#224; prenderla come punto di unione delle famiglie piu forti della galassia.[la prende per le spalle]riguardo a quello che faremo...beh...cresceremo questo bimbo...o questa bimba al meglio[gli fa l'occhiolino]

Comment

• meno male che ci sei tu...[sorride] Goku e Chichi cosa dicono?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X