...solo se tu sei la mia bella addormentata!![sorride]buonasera..si mette a sedere sul letto]perdonami se ti ho svegliato..ma volevo....dovevo vederti....è andata bene oggi la giornata?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma figurati caro... stavo leggendo un libro per la scuola, ma era talmente noioso che alla fine ho ceduto! [ride] anche io volevo vederti, mi sei mancato oggi... stamattina in classe ho pensato a te e al nostro bambino... comunque ho passato bene la giornata anche se con queste nausee...mi rendono la vita impossibile.. [sorride] a te invece?sigpic
Comment
-
bene grazie...oggi ho riflettuto molto...e ho concluso...che nn vedo l'ora che nasca[sorride felice per qualche istante poi torna serio]su devi resistere...quando hai bisgno d'aiuto sai a chi rivolgerti..[l'abbraccia]...e tuo padre allora?come l'ha presa?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
umh..dobbiamo affrettarci a dirglielo...[sospira]non sappiamo come potrebbe prenderla...magari crederebbe che glielo abbiamo tenuto nascosto!!![chide gli occhi alla carezza della ragazza per poi riaprirli e mostrare quindi un sorriso pieno di carico di fiducia]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
[emh no dai ci vado io ..nn ti scomodareèsorride]e poi magari mi viene in mente qualche scherzetto[sghignazza dirigendosi verso la stanza di Trunks]
[ritorna poco dopo con un pigiama della capsule corporation]wow...mi sento importante[sorride per poi mettersi a letto e abbracciando Bra]ti mai detto....che ti amo?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment