per me goku solo per la fiducia che ha nel proprio figlio... vedi con cell
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior padre.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiosicuramente gohan,visto ke goku fa un po cm vuole!!se ne va per anni poi torna..................ma dico si fa cosi???
vabè certo nn posso dire vegeta,xò l'abbraccio ke da a trunks prima di sacrificarsi contro majinbu,vale piu di mille parole!!li gli dimostra tutto il suo amore!!!
mi piace troppo quella puntata!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
emh dimenticate l'autore di questi padri ovvero.....
Bardack!lui si è sacrificato non solo per goku!ma anche per gli altri perchè senza bardack niente goku quindi penso che il miglior padre sia Bardack!VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
uhm... COLD!!!Non fate così...!!! per consolarmi a scuola aveva distrutto il pianeta che la ospitava, e poi mi ha sempre appogiato! nd freezerLast edited by Mega Frezzer; 31 December 2006, 19:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggiouhm... COLD!!!Non fate così...!!! per consolarmi a scuola aveva distrutto il pianeta che la ospitava, e poi mi ha sempre appogiato! nd freezer
Comment
-
come buon babbo, che ti ascolta, ti consiglia, ti ama, scelgo Gohan..
Vegeta non è un cattivo padre, anche se non parla molto con i suoi figli ma si vede che ci tiene... come vediamo nel DBZ, prima del suo sacrificio che và ad "abbracciare" Trunks svenuto e nel DBGT che protegge sua figlia Bra da Baby, si nota il suo lato affettivo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioVegeta non è un cattivo padre, anche se non parla molto con i suoi figli ma si vede che ci tiene... come vediamo nel DBZ, prima del suo sacrificio che và ad "abbracciare" Trunks svenuto e nel DBGT che protegge sua figlia Bra da Baby, si nota il suo lato affettivo.sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggiogià anche nel Cell Game quando Cell trafigge Future Trunks con un colpo energetico e Vegeta sconvolto parte subito all'attacco di Cell anche se è notevolmente più debole di quest'ultimo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggioah ecco adesso usano le sfere x ogni minima cosa... Potevano darmi l'immortalità, infondo non avrei fatto del male a nessuno... nd freezerVIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment