Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior padre.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    per me goku solo per la fiducia che ha nel proprio figlio... vedi con cell

    Comment


    • #17
      Ma se goku non c'è mai a casa come fa ad essere un buon padre
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
        sicuramente gohan,visto ke goku fa un po cm vuole!!se ne va per anni poi torna..................ma dico si fa cosi???
        vabè certo nn posso dire vegeta,xò l'abbraccio ke da a trunks prima di sacrificarsi contro majinbu,vale piu di mille parole!!li gli dimostra tutto il suo amore!!!
        mi piace troppo quella puntata!
        quotissimo in pieno!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #19
          gohan e goku sicuramente

          Comment


          • #20
            emh dimenticate l'autore di questi padri ovvero.....


            Bardack!lui si &#232; sacrificato non solo per goku!ma anche per gli altri perch&#232; senza bardack niente goku quindi penso che il miglior padre sia Bardack!
            VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #21
              uhm... COLD!!!Non fate cos&#236;...!!! per consolarmi a scuola aveva distrutto il pianeta che la ospitava, e poi mi ha sempre appogiato! nd freezer
              Last edited by Mega Frezzer; 31 December 2006, 19:42.

              Comment


              • #22
                bè dai cold allora è un buon padre
                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #23
                  AAAAH! ma a te non ti avevo ucciso??? nd freezer

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
                    uhm... COLD!!!Non fate così...!!! per consolarmi a scuola aveva distrutto il pianeta che la ospitava, e poi mi ha sempre appogiato! nd freezer

                    Comment


                    • #25
                      sai com'&#232; le sfere....
                      VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #26
                        ah ecco adesso usano le sfere x ogni minima cosa... Potevano darmi l'immortalit&#224;, infondo non avrei fatto del male a nessuno... nd freezer

                        Comment


                        • #27
                          come buon babbo, che ti ascolta, ti consiglia, ti ama, scelgo Gohan..
                          Vegeta non è un cattivo padre, anche se non parla molto con i suoi figli ma si vede che ci tiene... come vediamo nel DBZ, prima del suo sacrificio che và ad "abbracciare" Trunks svenuto e nel DBGT che protegge sua figlia Bra da Baby, si nota il suo lato affettivo.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                            Vegeta non è un cattivo padre, anche se non parla molto con i suoi figli ma si vede che ci tiene... come vediamo nel DBZ, prima del suo sacrificio che và ad "abbracciare" Trunks svenuto e nel DBGT che protegge sua figlia Bra da Baby, si nota il suo lato affettivo.
                            già anche nel Cell Game quando Cell trafigge Future Trunks con un colpo energetico e Vegeta sconvolto parte subito all'attacco di Cell anche se è notevolmente più debole di quest'ultimo!
                            sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                            visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                              già anche nel Cell Game quando Cell trafigge Future Trunks con un colpo energetico e Vegeta sconvolto parte subito all'attacco di Cell anche se è notevolmente più debole di quest'ultimo!
                              me n'ero assolutamente dimenticata :'D
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
                                ah ecco adesso usano le sfere x ogni minima cosa... Potevano darmi l'immortalità, infondo non avrei fatto del male a nessuno... nd freezer
                                no non avresti fatto niente di male solo conquistato l'universo
                                VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X