Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra coppia preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto e straquoto feffe92!!!
    goku e chichi sn una coppia simpatica ma nn si amano...
    io metterei al secondo posto crilin e 18...ank loro sn molto carini!1
    Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
      quoto! al 3° Gohan e Videl e all'ultimo Kiki e Goku
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
        x me tra Goku e Kiki nn c'è amore sincero: qnd erano bambini Kiki si è presa una cotta x Goku, gli ha kiesto di promettergli ke qnd sarebbero diventati grandi si sarebbero sposati e Goku le ha detto di sì anke se Kiki nn gli piaceva... bè è comprensibile erano ancora dei bambini... poi qnd si sn rincontrati al torneo Goku nn l'ha neanke riconosciuta, Kiki gli ha ricordato la sua promessa di matrimonio e Goku, idiota cm è, ha accettato soltanto xke gliel'aveva promesso e nn xke gli piaceva Kiki xke poi Goku qnt anni aveva qnd si sn sposati??? 18??? poi tra loro nn sembra esserci molto affetto infatti qnd Goku e Gohan vanno a combattere x salvare il mondo Kiki è preoccupata soltanto x Gohan, e Goku, invece, sembra ke nemmeno ne conosca l'esistenza! avete visto qnd sn arrivati i sayan sulla Terra Kiki si è subito fiondata su Gohan e di Goku, invece, ke aveva tt le ossa rotte nn lo ha degnato di 1 sguardo! lo ha addirittura scavalcato x correre verso Gohan! insomma secondo me Goku e Kiki nn si amano veramente e Kiki pensa sl al figlio e a farlo studiare... tra Vegeta e Bulma invece c'è amore sincero xke su Namek Bulma aveva paura di Vegeta e gli stava il + lontano possibile... addirittura se lo sognava nei suoi incubi! ma poi si è innamorata di lui e anke Vegge si è innamorato di lei ed ecco ke tra loro 2 è sbocciato l'amore!
        giustissimo!non ci avevo mai pensato mi hai aperto gli occhi!
        com è
        dura ametterlo ma vegeta e bulma è la coppia migliore e al secondo posto i 2 paladini della giustizia
        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
          gohan e videl, fanno squartare.. da saiyaman poi!! vedere il movie di hildegarn
          quoto!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
            sarà,ma della loro coppia l'unica cosa carina è c-18
            Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

BULMA E VEGETA!
              mi hanno sempre interessato tantissimissimo come coppia,
              la nascita, lo sviluppo,il consacramento,il perfezionamento di questa coppia E UN CAPOLAVORO!
              la coppia piu interessante mai esistita.

con tutto il rispetto per le altre coppie di DB, ottime anche quelle.
              Last edited by mm6; 01 January 2007, 20:22.
              sigpic

Comment

Vegeta_the_Best finalmente hai messo l'avatar!!! e ke avatar...
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

naturalmente voto vegeta e bulma!!!unici!!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Vegeta_the_Best finalmente hai messo l'avatar!!! e ke avatar...
                    eh eh

Per me vegeta è il migliore.è un bastardo ma è il migliore.almeno di cervello.Lui non dice "urca che fame!"
                    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

x me tra Goku e Kiki nn c'&#232; amore sincero: qnd erano bambini Kiki si &#232; presa una cotta x Goku, gli ha kiesto di promettergli ke qnd sarebbero diventati grandi si sarebbero sposati e Goku le ha detto di s&#236; anke se Kiki nn gli piaceva... b&#232; &#232; comprensibile erano ancora dei bambini... poi qnd si sn rincontrati al torneo Goku nn l'ha neanke riconosciuta, Kiki gli ha ricordato la sua promessa di matrimonio e Goku, idiota cm &#232;, ha accettato soltanto xke gliel'aveva promesso e nn xke gli piaceva Kiki xke poi Goku qnt anni aveva qnd si sn sposati??? 18??? poi tra loro nn sembra esserci molto affetto infatti qnd Goku e Gohan vanno a combattere x salvare il mondo Kiki &#232; preoccupata soltanto x Gohan, e Goku, invece, sembra ke nemmeno ne conosca l'esistenza! avete visto qnd sn arrivati i sayan sulla Terra Kiki si &#232; subito fiondata su Gohan e di Goku, invece, ke aveva tt le ossa rotte nn lo ha degnato di 1 sguardo! lo ha addirittura scavalcato x correre verso Gohan! insomma secondo me Goku e Kiki nn si amano veramente e Kiki pensa sl al figlio e a farlo studiare... tra Vegeta e Bulma invece c'&#232; amore sincero xke su Namek Bulma aveva paura di Vegeta e gli stava il + lontano possibile... addirittura se lo sognava nei suoi incubi! ma poi si &#232; innamorata di lui e anke Vegge si &#232; innamorato di lei ed ecco ke tra loro 2 &#232; sbocciato l'amore!
                      Ma al torneo erano piccoli e poi qnd goku e gohan ritornano dp aver salvato il mondo kiki si preoccupa sl di gohan xk&#232; ha ql carattere, ma in fondo si amano veramente...

Last edited by Layla; 01 January 2007, 20:23.

Comment

Io ho votato Gohan e Videl... L'unico amore "normale" di Dragon Ball! E poi sono così carini insieme!
                        sigpic

Comment

la mia coppia preferita &#232; vegeta e bulma
                          sigpic

Comment

x me tra Goku e Kiki nn c'&#232; amore sincero: qnd erano bambini Kiki si &#232; presa una cotta x Goku, gli ha kiesto di promettergli ke qnd sarebbero diventati grandi si sarebbero sposati e Goku le ha detto di s&#236; anke se Kiki nn gli piaceva... b&#232; &#232; comprensibile erano ancora dei bambini... poi qnd si sn rincontrati al torneo Goku nn l'ha neanke riconosciuta, Kiki gli ha ricordato la sua promessa di matrimonio e Goku, idiota cm &#232;, ha accettato soltanto xke gliel'aveva promesso e nn xke gli piaceva Kiki xke poi Goku qnt anni aveva qnd si sn sposati??? 18??? poi tra loro nn sembra esserci molto affetto infatti qnd Goku e Gohan vanno a combattere x salvare il mondo Kiki &#232; preoccupata soltanto x Gohan, e Goku, invece, sembra ke nemmeno ne conosca l'esistenza! avete visto qnd sn arrivati i sayan sulla Terra Kiki si &#232; subito fiondata su Gohan e di Goku, invece, ke aveva tt le ossa rotte nn lo ha degnato di 1 sguardo! lo ha addirittura scavalcato x correre verso Gohan! insomma secondo me Goku e Kiki nn si amano veramente e Kiki pensa sl al figlio e a farlo studiare... tra Vegeta e Bulma invece c'&#232; amore sincero xke su Namek Bulma aveva paura di Vegeta e gli stava il + lontano possibile... addirittura se lo sognava nei suoi incubi! ma poi si &#232; innamorata di lui e anke Vegge si &#232; innamorato di lei ed ecco ke tra loro 2 &#232; sbocciato l'amore!
                            no qui ti stai sbagliando cara... Goku avr&#224; trascurato un p&#242; la sua famiglia, per&#242; amava Chichi anche se alle prime volte non sapeva neanche cosa volesse dire la parola "consorte" :'D ... mi ricordo un pezzo, nella saga di namek, dopo che goku ha scagliato contro frieza la genkidama, il saiyan ha detto tra s&#233; -"non vedo l'ora di rivedere Chichi"-
                            ...beh non ho dubbi, dopo un p&#242; di tempo, Goku ha cominciato a provare qualcosa per sua moglie..
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              no qui ti stai sbagliando cara... Goku avrà trascurato un pò la sua famiglia, però amava Chichi anche se alle prime volte non sapeva neanche cosa volesse dire la parola "consorte" :'D ... mi ricordo un pezzo, nella saga di namek, dopo che goku ha scagliato contro frieza la genkidama, il saiyan ha detto tra sé -"non vedo l'ora di rivedere Chichi"-
                              ...beh non ho dubbi, dopo un pò di tempo, Goku ha cominciato a provare qualcosa per sua moglie..
                              bhe Goku proverà anke qualcosa x sua moglie ma lei nn sembra amarlo molto

Comment

bhe Goku proverà anke qualcosa x sua moglie ma lei nn sembra amarlo molto

No no nn è cm pensi... anke Chichi lo ama, solamente nn lo fa capire, forse xkè ha un brutto carattere ma in fondo lo ama anke lei..

Comment

Working...
                                X