Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra coppia preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Ma al torneo erano piccoli e poi qnd goku e gohan ritornano dp aver salvato il mondo kiki si preoccupa sl di gohan xkè ha ql carattere, ma in fondo si amano veramente...
    [/IMG][/URL]
    appunto erano piccoli e hanno preso il matrmonio tr alla leggera e invece dovevano pensare se era la cosa giusta da fare, se si amavano fino a qst punto, a cm sarebbe stato il loro futuro insieme ecc...
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
      bhe Goku proverà anke qualcosa x sua moglie ma lei nn sembra amarlo molto
      ... in quest'ultima parte quoto, povera donna ormai ci ha fatto l'abitudine dormire da sola :'D
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        No no nn è cm pensi... anke Chichi lo ama, solamente nn lo fa capire, forse xkè ha un brutto carattere ma in fondo lo ama anke lei..
        bhe se la pensi così d'accordo rispetto la tua opinione ma sinceramente io continuo a pensarla diversamente!
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
          Io ho votato Gohan e Videl... L'unico amore "normale" di Dragon Ball! E poi sono così carini insieme!
          Quoto!!!
          sigpic

Comment

Goku NON &#232; il marito ideale, il marito ideale, anche nel GT, &#232; Gohan, lavora, vuole bene a sua figlia, pensa alla famiglia prima che al resto, d&#224; una mano e non fa fare tutto alla moglie schiavizzata e avanti cos&#236;.
            Vegeta &#232; troppo burbero per dare affetto vero "esplicito", implicitamente lo d&#224; ma esplicitamente lo d&#224; a trunks solo nel sacrificio (il GT non lo conosco abbastanza per provare a immaginare i sentimenti di quella serie)
            Peccato che i risultati siano stati opposti
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              Goku NON è il marito ideale, il marito ideale, anche nel GT, è Gohan, lavora, vuole bene a sua figlia, pensa alla famiglia prima che al resto, dà una mano e non fa fare tutto alla moglie schiavizzata e avanti così.
              Vegeta è troppo burbero per dare affetto vero "esplicito", implicitamente lo dà ma esplicitamente lo dà a trunks solo nel sacrificio (il GT non lo conosco abbastanza per provare a immaginare i sentimenti di quella serie)
              quoto
              The power is nothing without control :ssj:

Comment

Goku NON è il marito ideale, il marito ideale, anche nel GT, è Gohan, lavora, vuole bene a sua figlia, pensa alla famiglia prima che al resto, dà una mano e non fa fare tutto alla moglie schiavizzata e avanti così.
                Vegeta è troppo burbero per dare affetto vero "esplicito", implicitamente lo dà ma esplicitamente lo dà a trunks solo nel sacrificio (il GT non lo conosco abbastanza per provare a immaginare i sentimenti di quella serie)
                quoto sul fatto ke Gohan è il marito e il padre ideale (ma allora cm sarà nata quella viziata di Pan??? bha ) ma nn sn d'accordo sul fatto ke Vegge è tr burbero x dare affetto vero... ricorda ke anke lui ce l'ha 1 cuore e qualke volta sa essere dolce e tenero a modo suo

Comment

Vegeta piu' si va avanti nella serie piu' esterna affetto oltre a farlo trasparire..nel senso, trunks sa che suo padre gli vuole bene ma non si aspetta per niente quell'abbraccio nella scena del sacrificio, ma non &#232; che ce l'avesse con suo padre prima, gli aveva sempre voluto bene comunque anche senza dimostrarlo in certe scene "sdolcinate" che non si addicono all'orgoglio di Vegeta...
                  Ma che Vegeta sia un padre quasi piu' amoroso di goku &#232; comprovato: Goku avrebbe potuto dire a Raditz: va bene vengo ma lascia stare gohan. Avrebbe potuto curare di piu suo figlio,a inizio saga finisce in un BURRONE.. Avrebbe potuto non starsene secoli nello spazio solo per allenarsi dopo Freezer.. Avrebbe potuto non mandare suo figlio al macello contro cell quando probabilmente avrebbe potuto raggiungere il ssj2 a sua volta (ma anche questo &#232; tutto da dimostrare, sono mie opinioni..), avrebbe potuto non mandarlo su namek a 5 anni ma prendere un senzu e venire lui con crilin e bulma, avrebbe potuto evitare di stare nell'aldil&#224; ma farsi resuscitare con le sfere di namek (e per fortuna che gohan ha vissuto gli anni piu' importanti della sua vita senza suo padre ), ecc ecc
                  c'e' anche da dire che per&#242; in altre occasioni si dimostra un padre "amoroso" a parole ed azioni (quando si sacrifica con cell che esplode e non rimprovera il figlio ma lo vuole sollevare da complessi di responsabilit&#224;, quando ordina a gohan di andarsene dal pianeta namek in esplosione, quando lo protegge dall'attacco devastante di cooler nel primo movie in cui compare ecc).
                  Per&#242; si tratta piu' di combattimenti, nella vita "quotidiana" Goku &#232; un padre assolutamente atipico... Vegeta &#232; piu' "tipico" perch&#232; per lo meno sta in casa e insegna i suoi "ideali" al figlio, che sono ideali di forza fisica e orgoglio di saiyan; goku insegna solo a mangiare ma nemmeno a combattere, perch&#232; si fa mettere sotto da chichi sotto questo aspetto.
                  Secondo me: Gohan > Vegeta > Goku
                  come padri.. crilin lo salto perch&#232; nel gt non si capisce molto, anche se sembra un padre "per bene" e non "alla goku".

Cmq come dicevo i risultati sono opposti, da un padre pessimo &#232; uscito il meglio, gohan, e dal padre migliore &#232; uscito il peggio, pan
                  Last edited by GohaN90; 01 January 2007, 21:08.
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Ma La + Bella Copia Nel Senso... Ridicola O Seria....????
                    FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

Comment

Vegeta piu' si va avanti nella serie piu' esterna affetto oltre a farlo trasparire..nel senso, trunks sa che suo padre gli vuole bene ma non si aspetta per niente quell'abbraccio nella scena del sacrificio, ma non è che ce l'avesse con suo padre prima, gli aveva sempre voluto bene comunque anche senza dimostrarlo in certe scene "sdolcinate" che non si addicono all'orgoglio di Vegeta...
                      Ma che Vegeta sia un padre quasi piu' amoroso di goku è comprovato: Goku avrebbe potuto dire a Raditz: va bene vengo ma lascia stare gohan. Avrebbe potuto curare di piu suo figlio,a inizio saga finisce in un BURRONE.. Avrebbe potuto non starsene secoli nello spazio solo per allenarsi dopo Freezer.. Avrebbe potuto non mandare suo figlio al macello contro cell quando probabilmente avrebbe potuto raggiungere il ssj2 a sua volta (ma anche questo è tutto da dimostrare, sono mie opinioni..), avrebbe potuto non mandarlo su namek a 5 anni ma prendere un senzu e venire lui con crilin e bulma, avrebbe potuto evitare di stare nell'aldilà ma farsi resuscitare con le sfere di namek (e per fortuna che gohan ha vissuto gli anni piu' importanti della sua vita senza suo padre ), ecc ecc
                      c'e' anche da dire che però in altre occasioni si dimostra un padre "amoroso" a parole ed azioni (quando si sacrifica con cell che esplode e non rimprovera il figlio ma lo vuole sollevare da complessi di responsabilità, quando ordina a gohan di andarsene dal pianeta namek in esplosione, quando lo protegge dall'attacco devastante di cooler nel primo movie in cui compare ecc).
                      Però si tratta piu' di combattimenti, nella vita "quotidiana" Goku è un padre assolutamente atipico... Vegeta è piu' "tipico" perchè per lo meno sta in casa e insegna i suoi "ideali" al figlio, che sono ideali di forza fisica e orgoglio di saiyan; goku insegna solo a mangiare ma nemmeno a combattere, perchè si fa mettere sotto da chichi sotto questo aspetto.
                      Secondo me: Gohan > Vegeta > Goku
                      come padri.. crilin lo salto perchè nel gt non si capisce molto, anche se sembra un padre "per bene" e non "alla goku".

Cmq come dicevo i risultati sono opposti, da un padre pessimo è uscito il meglio, gohan, e dal padre migliore è uscito il peggio, pan
                      su qst sn super d'accordissimo!!! bravo Gohan90!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
                        OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                        FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

Comment

Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
                          nessuna delle 2... devi semplicemente votare la coppia ke ti piace di +!!!

Comment

Grande Gohan!^^ Hai detto esattamente quello che stavo pensando leggendo questo topic!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Crilin e C-18 Forever!!!
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Quoto!
                                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Working...
                                X