Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball T

Dragonball T-Tenkaichi

Questa è la mia fan fiction tutti i diritti riservati
    Last edited by KameameaX10; 08 January 2007, 22:25.

Episodio 1-Riflessione

Erano passati 3 dalla sconfitta dei Draghi malvaggi per mano di Gogeta,Goku era scomparso e non si sapeva più niente di lui.Chichi,Gohan,Goten e tutti gli altri sentivano la sua mancanza, persino Vegeta.
    Vegeta stava nel parco della Capsule Corp. seduto su una panchina a rimurginare.
    Arriva Bulma:
    -Ehi Vegeta come mai non sei ad allenarti?
    -Ora che Kakaroth non c'è più perchè continuo ad allenarmi?(Ormai Vegeta riusciva a trasformarsi solo fino al SSJ2)
    -Forse perchè tra due mesi c'è il Tenkaichi?
    -Parla donna è vero?
    -Si e ti informo che partecipatutta la famiglia di Goku e anche tuo figlio.
    -L' affemminato coi capelli lilla?
    -Trunks si chiama trunks.
    -Bha!Li batto quando voglio.
    -Guarda che Goten e Trunks si trasformano in SSj3 senza ricorrere alla fusion.
    -Cosa?!Porca******a.(va ad allenarsi)

Goten e Trunks ora si trsformavano senza bisogno della fusion in SSJ3.
    -Sai Goten il Tenkaichi quest'anno si farà di notte.
    -Uao!Mitico.
    Last edited by KameameaX10; 08 January 2007, 22:24.

Comment

un pò parodia... però sono curioso (fà comprire freezer!!! e fagli fare super changeling)

Comment

Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
        un pò parodia... però sono curioso (fà comprire freezer!!! e fagli fare super changeling)
        in che senso parodia

Comment

Molto carina! Continuala!
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Vegeta ke pensa ke suo figlio è 1 infemminato dai capelli lilla???...mah...concordo cn Mega Freezer: è 1 pò parodia xò se vuoi continuala...
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

mmmmmmmmmmmhhhhh carina anche se &#232; un po strano che vegeta pensi di trunks un effemminato e che riesca a raggiungere solo il ssj2 com sembra carina
              VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

sembra un p&#242; una parodia(che non &#232; male)ma &#232; molto interessante!!!
                continuala!!!
                sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

Si, penso anche io che sebr&#236; un p&#242; una parodia

Comment

Basta! Ormai L'avete Gia' Detto! E' La Sua Storia E Puo' Farla Come Vuole! Anzi, Se E' Diversa Meglio,perch&#232; Diventa Piu' Interessante!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                      Basta! Ormai L'avete Gia' Detto! E' La Sua Storia E Puo' Farla Come Vuole! Anzi, Se E' Diversa Meglio,perchè Diventa Piu' Interessante!
                      ok ok nn ti arrabbiare!!! nn abbiamo mica detto ke è brutta!!! allora forza continuala siamo tt curiosi
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Non ero arrabbiato! Tranquilla!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Episodio2-Estrazioni

Manca una settimana al torneo, Goten e Trunks sono i favoriti poich&#232; Vegeta si sa che non riesce pi&#249; a superare il SSJ2 perci&#242; ha radunato le 7 sfere del drago per chiedergli di farlo andare per 1 settimana nell'aldil&#224; ad allenarsi con Goku.
                          Il Drago Shenron gli accorda questo desidero &#232; trasporta Vegeata nell'aldil&#224; dopo 1 giorno trova Goku:
                          -Kaaroth vieni subito qui
                          -Vegeta come sei morto e come mai non sei negli inferi?
                          -Be non mi hanno mandato li perch&#232;...non inporta e non sono morto, ho chiesto a Shenron di mandarmi qui una settimana per allenarmi con te.
                          -Fammi vedere cosa sai fare Vegeta[si trasforma in SSj4]
                          -Sei morto Kaaroth[si trasforma in SSJ2]
                          -Lo so.
                          Goku scatta contro vegeta domandandosi(che sia talmente forte da non aver bisogno del SSJ4 per contrastarmi?)
                          l' impatto &#232; violentissimo goku con una serie di calci e pugni manda Vegeta al tappeto.
                          -E tutto quello che sai fare Vegeta?
                          -Kaaroth me la pagherai.
                          Vegeta si teletrasporta alle spalle di Goku ma goku senza nemmeno girarsi gli da un pugno che lo manda a terra.
                          [Vegeta ritorna normale]
                          Non voglio,[in lacrime]non posso,Kaaroth non posso perdere contro di te nooooooooo[si trasforma in SSj4]
                          scatta contro di Goku e si scambiano delle scariche di pugni velocissime [tornano SSJ tutti e due]
                          -Kamehameha
                          -Bing bang Attack
                          Svengono tutti e due
                          Intanto ci sono state le estrazioni del Tenkaichi:

Trunks-Merloc
                          Pan-Marloc
                          Goten-Murloc
                          Vegeta-Kibith
                          Piccolo-Mistery man
                          Videl-Chichi
                          Gohan-Kahioshin
                          C18-Mr. Satan

fatemi sapere questa com'&#232; e secondo vuoi chi &#232; Mistery man

Comment

bhe adesso nn facciamo piangere Vegeta x ogni minima cosa eh??? cmq s&#236; &#232; carina.. Mistery man nn so... sar&#224; Yamcha o Tensinhan...

Comment

molto interessante.
                              per trasformarsi in ssj4 non serve la coda?se si dovresti precisare che a Vegeta era ricresciuta la coda.
                              comunque mi piace tantissaimo!!!
                              secondo me mistery man &#232; Goku
                              sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                              visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

Working...
                              X