Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Erano passati 3 dalla sconfitta dei Draghi malvaggi per mano di Gogeta,Goku era scomparso e non si sapeva più niente di lui.Chichi,Gohan,Goten e tutti gli altri sentivano la sua mancanza, persino Vegeta.
Vegeta stava nel parco della Capsule Corp. seduto su una panchina a rimurginare.
Arriva Bulma:
-Ehi Vegeta come mai non sei ad allenarti?
-Ora che Kakaroth non c'è più perchè continuo ad allenarmi?(Ormai Vegeta riusciva a trasformarsi solo fino al SSJ2)
-Forse perchè tra due mesi c'è il Tenkaichi?
-Parla donna è vero?
-Si e ti informo che partecipatutta la famiglia di Goku e anche tuo figlio.
-L' affemminato coi capelli lilla?
-Trunks si chiama trunks.
-Bha!Li batto quando voglio.
-Guarda che Goten e Trunks si trasformano in SSj3 senza ricorrere alla fusion.
-Cosa?!Porca******a.(va ad allenarsi)
Goten e Trunks ora si trsformavano senza bisogno della fusion in SSJ3.
-Sai Goten il Tenkaichi quest'anno si farà di notte.
-Uao!Mitico.
Last edited by KameameaX10; 08 January 2007, 22:24.
Vegeta ke pensa ke suo figlio è 1 infemminato dai capelli lilla???...mah...concordo cn Mega Freezer: è 1 pò parodia xò se vuoi continuala...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
mmmmmmmmmmmhhhhh carina anche se è un po strano che vegeta pensi di trunks un effemminato e che riesca a raggiungere solo il ssj2 com sembra carina
Manca una settimana al torneo, Goten e Trunks sono i favoriti poichè Vegeta si sa che non riesce più a superare il SSJ2 perciò ha radunato le 7 sfere del drago per chiedergli di farlo andare per 1 settimana nell'aldilà ad allenarsi con Goku.
Il Drago Shenron gli accorda questo desidero è trasporta Vegeata nell'aldilà dopo 1 giorno trova Goku:
-Kaaroth vieni subito qui
-Vegeta come sei morto e come mai non sei negli inferi?
-Be non mi hanno mandato li perchè...non inporta e non sono morto, ho chiesto a Shenron di mandarmi qui una settimana per allenarmi con te.
-Fammi vedere cosa sai fare Vegeta[si trasforma in SSj4]
-Sei morto Kaaroth[si trasforma in SSJ2]
-Lo so.
Goku scatta contro vegeta domandandosi(che sia talmente forte da non aver bisogno del SSJ4 per contrastarmi?)
l' impatto è violentissimo goku con una serie di calci e pugni manda Vegeta al tappeto.
-E tutto quello che sai fare Vegeta?
-Kaaroth me la pagherai.
Vegeta si teletrasporta alle spalle di Goku ma goku senza nemmeno girarsi gli da un pugno che lo manda a terra.
[Vegeta ritorna normale]
Non voglio,[in lacrime]non posso,Kaaroth non posso perdere contro di te nooooooooo[si trasforma in SSj4]
scatta contro di Goku e si scambiano delle scariche di pugni velocissime [tornano SSJ tutti e due]
-Kamehameha
-Bing bang Attack
Svengono tutti e due
Intanto ci sono state le estrazioni del Tenkaichi:
Trunks-Merloc
Pan-Marloc
Goten-Murloc
Vegeta-Kibith
Piccolo-Mistery man
Videl-Chichi
Gohan-Kahioshin
C18-Mr. Satan
fatemi sapere questa com'è e secondo vuoi chi è Mistery man
molto interessante.
per trasformarsi in ssj4 non serve la coda?se si dovresti precisare che a Vegeta era ricresciuta la coda.
comunque mi piace tantissaimo!!!
secondo me mistery man è Goku
Comment