bellissima!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball T
Collapse
X
-
Episodio-26 I due super guerrieri!
"LUI" non aveva capito cosa volevano fare i quattro sayan.
Goku:ProntoVegeta?
Vegeta:Umpf!
Bardack:Noi siamo pronti
Goku,Vegeta,Bardack,Radish:Fu.....Sion......Haaaaa aaaa!!!!!!!
Gogeta:Questa è la nostra forma in SSJ5!
Bardack:E ora vedrai la nostra potenza!
"LUI":Sono davvero impressionato!Mai avrei pensato che i Sayan fossero così forti!
Raddack si teletrasporta davanti a "LUI" e cerca di dargli dei pugni allo stomaco,ma "LUI"li para tutti con le mani ,all'improvvisocompare Gogeta dietro e cerca di dargli un calcio,"LUI" si gira per pararlo e prende un pugno in pieno stomaco da Raddack,seguito da una rapida successione di pugni e calci,mentre Gogeta da dietro sta preparando un Big Bang Kamehameha,finito di preparlarlo,Raddack si sposta e "LUI" lo prende in pieno dietro la schiena.Dopo un po si dirada il fumo e compare "LUI" ancora tutto intero.
"LUI":Mi avete costretto voi vi mostrerò il 100% della mia forza!
Il corpo di "LUI" si ingrossa diventanto molto più grosso e robusto,e il colore giallo del suo corpo diventa più chiaro.
"LUI" si teletrasporta davanti a Raddack e cerca di dargli dei pugni,che Raddack cerca in vano di pararli ma non ci riesce e li prende in piena faccia,Gogeta da dietro cerca di lanciarli una sfera di Ki ma "LUI" si sposta e la prende Raddack in piena faccia.
Raddack:Ma sei scemo?!?
Gogeta:Scusa non l'ho fattoi a posta,e poi scemo sarai tu!
Raddack:Lasciamo stare e concentriamoci su "LUI"!
Mirloc:Aspettate vi diamo una mano noi!
GogetaSSJ5=760.100.000
RaddackSSJ5=715.000.000
"LUI" 75%=1.125.000.000
"LUI"100%=1.500.000
Comment
-
"Ma sei scemo?".........bellissima !!!
appassionante continuala!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
continua,sta fanfic è bellissima,la seguo dall inizioOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioProbabilmente Dragonball T finirà qui,voglio farlo dall'inizio aggiustando le puntate,perché le prima fanno schifo e poi ci sarà una bellissima sorpresa,a cui Feffe92 mi ha dato una manosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioProbabilmente Dragonball T finirà qui,voglio farlo dall'inizio aggiustando le puntate,perché le prima fanno schifo e poi ci sarà una bellissima sorpresa,a cui Feffe92 mi ha dato una manoOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
Comment