bella, bella però non fare piangere Vegeta alla minima occasione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball T
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiobella, bella però non fare piangere Vegeta alla minima occasionesigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
ma Goku nn si è messo a piangere qnd si è trasformato in ssj!!! ma a parte qst mi piace continualasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
io lo sto leggendosigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Episodio3-I primi incontri
Presentatore:
-Sta per cominciare il primo incontro del Tenkaichi che vedra come primi contendenti Trunks e Merloc!
Dong!
L'incontro comincia Trunks si trasforma in SSJ e scatta contro l'avversario, Merloc rimane immobile.Trunks gli da un pugno ma stranamente il pugno di Trunks passa attraverso Merloc, all'improvviso Trunks si spaventa percependo l'aura dell'avversario che è immobile dietro di lui allora ecide di utilizzare la tecnica del colpa a immagine residua allora crea tutte sue immagini intorno a Merloc e piano piano le fa avvicinare tutte all'improvviso Trunks non vede il pugno di Merloc che prende in pieno volto, facendo scomparire tutte le copie.Trunks capisce realmente la forza dell'avversario.
Trunks note che il padre lo sta guardando, allora vegeta alza la mano e fa il simbolo del 3,SSJ3 detto fatto Trunks si trasforma e scatta contro contro Merloc,colpendolo con scariche di pugni e con un ultimo calcio lo manda a tappeto allora vedendo che Merloc si sta rialzando lo colpisce con potentissime scariche di Ki-blast ma Trunks non si accorge che Merloc è dietro di lui e con una ginocchiata stende Trunks.
Presentatore:
-Il vincitore è Merloc!
-Passiamo ora al secondo incontro Pan vs Marloc
Marloc comincia a correre velocissimo verso Pan che salta allora Marloc si teletrasporta sopra di lei e con un colpo la manda a terra.Pan si rialza e cerca di colpire con scariche di pugni Marloc.
-E tutto quello che sai fare ragazzina?
-No!
Haaaaaa [si trasforma in SSJ] ecco questo è quello che so fare e gli da un pugno un piena faccia e una ginocchiata nello stomaco.
-Kamehameha
-Questo è quello che so fare!
Presentatore:
-Vince Pan!
Livelli Energetici
Trunks=3.500.000
TrunksSSJ=37.500.000
TrunksSSJ3=87.000.000
Merloc=95.000.000(per ora)
Pan=1.000.000
PanSSj=11.500.000
Marloc=10.000.000
Comment
-
bella.Chissa che sono questi Marloc,Merloc e Murloc.Secondo me sono i nemici numero 1.Cmq il personaggio misterioso non ho idea di chi possa essere..?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
ammazza se è forte quel Merloc!!!
95.000.000 per ora?????
vuol dire che può diventare ancora più forte??????
e poi chi sono questi tre in realtà??????
wow!!!!!!!!!!!!!
bella la tua storia!!!continuala perfavore, mi sta appassionando!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
Comment