come potrebbe essere la mamma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball T
Collapse
X
-
davvero molto bella bravo!!! nn vedo l'ora ke Vegge vince contro Goku... muahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Episodio15-L'attacco
Era notte inoltrata quando Gohan sentì delle esplosioni venire dalla città,allora svegliò Videl e gli disse di non preoccuparsi.Gohan andò da Goku e cercò di svegliarlo.Dopo un po chisssà come ci riuscì, gli disse che aveva sentito delle esplosioni in città allora andò con Goku a controllare,si inbatterono in un essere incappucciato con un fortissimo livello energetico talmente alto da superare Gogeta SSJ4.Videro qualcuno a terra svenuto:era Vegeta che disse con un filo di voce:
Vegeta:Kakaroth è troppo forte facciamo la Fusion
Goku:No Vegeta sei troppo debole e poi contro di lui non basterebbe.
Goku e Gohan vollero provare ad attacarlo subito in SSJ4 ma insieme ebbero ben scarso risultato non riuscendo a colpire nemmeno una volta l'essere incappuccitao che gli disse con una voce strana che sembrava un insieme di più voci:
Essere:Andatevene non potete fare niente contro di me.
Goku:Ne sei sicuro....Ora Gohan.
Velocemente fecero la fusion.
Gokhan:Io sono Gokhan.l'essere più forte dell'universo dopo Gogeta.
Gokhan scattò contro l'essere che velocissimo lo evitò,e si teletrasportò dietro Gokhan e gli diede un colpo che lo stese.Gokhan tentò di attaccare di nuovo l'essere ma non ci riusci.
Essere:Ora devo andare,mi sono divertito.
Detto questo l'essere scomparve.
Gogeta SSJ4=680.000.000
GokhanSSJ4=540.000.000
Essere=minimo 750.000.000
Comment
-
bestia se è forte questo essere!!!
più forte di gogeta ssj4!!!!
la storia si fa sempre più interessantesigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Episodio 16-IL SSJ5
Dopo un po di giorni dopo il primo attacco goku ebbe una visitabussano alla porta)
Goku:Chi è?(apre)
Marlco:Ciao Goku?
Goku:Ciao,che vi porta da queste parti?
Merloc:Noi dobbiamo fare una cosa!
Goku:E cosa?
Murloc:Elimarti!
Saltano tutti e tre su di Goku cercando di bloccarlo,ma goku si trasforma in SSJ4 e li scaraventa via.
Murloc:Forza che ce la facciamo
Attaccano Goku tutti insieme Merloc e Marloc bloccano Goku,mentre murloc lo tempesta di pugni,ma goku con un forte colpo chiude le braccia e fa scontrare Merloc e Marloc.Alloratutti e tre si mettono intorno a Goku e preparano dei colpi potentissimi di Ki-blast.allora Goku cerca di evitarli ma
i tre cominciano a rotare velocissimi intorno a lui tanto da creare un cerchio infuocato Gku cerca di spostarsi ma invano.Ad un certo punto tutti e tre lanciano i loro attachi.C'è un'esplosione che distrugge tutta la casa e il corpo di Goku a terra.
Merloc:Andiamocene prima che viene qualcuno!
Marlco:Non controlliamo se è morto?
Murloc:Basta discutere!Andiamo!
Vegeta=Fermi voi!(Appena arrivato)
I tre si fermano
Vegeta=Come avete osato battere Kaaroth,solo io posso sconfiggerlo!(si trasforma in SSJ4)E prende a pugni Marloc che cade a terra.
Merloc=Come hai osato!
Murloc=fermo è troppo forte per te!(Vegeta da una scarica di pugni a Merloc,lo prende per il piede e lo scaraventa in lontananza)
Vegeta=Ora tocca a te!
Murloc=Illuso!(Si trasforma in un essere orripilante alto 2 metri tutto blu con delle bolle d'aria grosse quanto palmi delle mani sulla schiena, gli crescono degli artigli lunghi 5 cm)
Vegeta si teletrasporta dietro di Murloc e lo tempesta di pugni ma ,Murloc si gira e con una ginocchiata sende vegeta,e con un pugno lo fa volare fin ad una foresta.Allora Murloc con colpi di Ki distrugge la foresta ma non sembra accorgersi che Vegeta dietro di lui sta preparando il suo colpo più forte.
Vegeta=Murloc(con voce mielosa,Murloc si Gira)
Vegeta=Muori!!!
Murloc=Argggggggggggg!
Murloc=Hahaha non penserai che mi avresti ucciso?
Murloc attacca Vegeta con dei pugni poi con calci fino a che vegeta non è ridotto uno straccio.
Vegeta=Aaaaaaa tu...(ha un'altra scarica di pugni)...orrendo mostro...(ha un calcio sulla pancia)...non mi batterai...(ha un pugno in piena faccia)...io sono Vegeta il principe dei Sayan Haaaaaaaaaaaaaaa
Il corpo di vegeta diventa tutto giallo oro,poi si ricopre di peli,a intermittenza succede questo sempre più velocemente,alla fine rimangono solo i peli rossi al centro del corpo,la coda e il resto del corpo si copre di peli grigi,i capelli lunghi come il SSJ3 di colore biano.
Marloc=23.500.000
Merloc=125.000.000
Murloc=230.000.000
GokuSSJ4=315.000.000
VegetaSSJ4=312.500.000
Vegeta Big Bang=353.500.000
Murloc trasformato=368.500.000
Vi ho messo anche la foto,contenti
Comment
Comment