commentate,per piacere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball T
Collapse
X
-
fantasticoooooo!!!!!!!!!
Vegeta ssj5 prima di goku!!!
però non hai messo la sua potenzasigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Episodio17-La vera potenza
Vegeta si era trasformato nel primo SSJ5 della storia e disse a Murloc:
Ora te la vedrai con il Super sayan Legendario!(inutile dire che si era un po montato la testa).
Si teletrasporta dietro Murloc e gli da un calcio che quasi gli spezza la schiena e lo manda in lontananza allora vegeta si teletrasporta dietro Murloc e con un colpo a mani unite sulla testa lo fa sprofondare nel terreno per 15M poi vegeta cerca di usare un nuovo colpo il Cannone Legendario(scoperto con la trasformazione in SSJ5)mette le mani dietro la testa come per dare un colpo a mani unite allora intorno alle sue mani si crea un aura gialla potentissima,quando sta per lanciare il colpo si accorge che Murloc è dietro di lui e llora gli tira una gomitata che fa cadere Murloc di nuovo al suolo,quando vegeta sta per scagliare il "Cannone Leggendario" sente una voce supplichevole:
Murloc:Ti prego non farlo...ti possiamo aiutare ,perchè "LUI" sta venendo qui
Vegeta:"LUI" chi?
Murloc:te lo spiego dopo...ma ti prego risparmiami.
Vegeta:Mai!!!Hai ucciso Kaaroth,non te lo perdonerò mai!Capito mai!!!!!
Vegeta scarica dei colpi di Ki su di Murloc che sviene,quando vegeta sta per effettuare il colpo di grazia,vede che i suoi fratelli Marloc e Merloc si sono messi davanti a lui e dicono:
Marloc:Non uccidere nostro fratello ti prego
merlocrima dovrai uccidere noi
vegeta:Pagherà con la vita ciò che ha fatto
Vegeta:Cannone..legenda(si sente una voce)
Goku:Fermo....Vegeta
Vegeta:Kaaroth sei ancora vivo!!?
Goku:Sono un sayan che credi.(sorride)
Vegeta:Voi prendete vostro fratello e venite con me.(Prende Goku in spalla e lo porta alla Capsule Corp.)
Arrivati alla Capsule Corp.:
Bulma:Vegeta ti sembra l'ora di arrivare???Chichi è tornata a casa e a visto uno scenario di distruzione completa,c'entri qualche cosa tu per caso?
Vegeta:Chiedi a quei tre cosa è successo!(indicando Marloc,Merloc e Murloc)
Bulma:Ho mio Dio entra e spegami quelo che è successo!
VegetaSSJ5=445.500.000
Cannone legendario=480.500.000
Murloc trasformato=368.500.000Last edited by KameameaX10; 13 January 2007, 14:16.
Comment
-
bello!!!
bella l'idea del cannone leggendario!!!
ora si alleeranno tutti contro "LUI"?
sempre più avvincente!!!
mi piacerebbe sapere la forza di un ssj5 e del nuovo colpo di vegetasigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Vegeta SSJ5 dovrebbe essere almeno 500.000.000, mi piace la tua fanfic, ci sono belle idee. Quando hai tempo leggi la mia(Dragonball XT) e dimmi che te ne pare."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
bravissimo!!! hai scritto proprio quello ke volevo leggere: Vegge ke si trasforma in SSJ5 prima di Goku!!! la tua fan fic è bellissima, fantastica, stupenda, miticaaaa!!!!!!!! continua a far vincere Vegge e la tua fic mi piacerà sempre!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment