andrea per il mio piacere continua fai un altro episodio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball T
Collapse
X
-
Episodio 18-Riunione
Era mattina Goku e Murloc si erano già ripresi,e tutti avevano deciso di fare una riunione:
Vegeta:allora mostri perchè avete attaccato Kaaroth?
Murloc:Il nostro obbiettivo è conquistare la terra,c'è l'ha ordinato "LUI"
Goku:E chi sarebbe "LUI"?
Merloc:Un essere potentissimo!
Marloc:Ovvero nostro padre!
Goku:Potrebbe essere quello che ha attaccato la città vero Vegeta,quello si che era potentissimo!
Marloc:Mi dispiace deludrvi ma quelli eravamo noi!
Vegeta:Come sarebbe a dire voi???
Murloc:Noi ci possiamo unire!
Vegeta:Perchè non l'avete fatto contro di me allora?
Murloc:Perchè è una tecnica che richiede un'ora di preparazione e l'unione dura solo 1/2 ora,se ci trasformiamo dura 1/4 d'ora.
Goku:Ma perchè lavorate per questo "LUI" non potreste sconfiggerlo con questa unione?
Marloc:Impossibile "LUI" è troppo forte pure per noi pensate che la sua forza supera il miliardo!
Vegeta:Cosa!!!?
Goku:Urca ci vorrei combatterte!
Vegeta:Kaaroth sei il solito!Se questo arriva ci distrugge tutti a meno che (guarda Goku in modo strano)!
Goku:Haaaaaaaaaaaa ho capito la sfera Genkidama
Vegeta abbassa la testa avvilito.
Vegeta:Non hai capito niente,nemmeno la Galaxi Genkidama sarebbe così forte.Io pensavo alla...(strizza l'occhio a Goku)
Goku:Ok mi devo allenare di più però.
Murloc:Inutile non servirebbe a nulla,nemmeno al livello SSJ5!
Vegeta:Ma tu??Cosa diavolo???
Murloc:Io posso leggere il pensiero degli esseri umani!
Vegeta:Sai Goku mi è venuta un idea se due SSJ5 non ce la fanno ne servono altri!
Goku:Impossibbile Vegeta,mi ha detto re Kaioh che solo i sayan purosangue possono diventare SSJ5,i 1/2 sayan possono diventare SSJ4,i sayan di 1/4 possono essere massimo SSJ2.
Vegeta:Kaaroth non mi riferivo a loro(guardando Gohan,Goten,Trunks,Bra,Pan)
Goku:E a chi allora?
Vegeta:Lo scoprirai presto,raduniamo le 7 sfere del drago!
Murloc:Mi sa che ci vorrà troppo,"LUI" sarà qui tra 2 mesi!
Vegeta:C'è la faremo,non preoccupatevi!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioEpisodio 18-Riunione
Era mattina Goku e Murloc si erano già ripresi,e tutti avevano deciso di fare una riunione:
Vegeta:allora mostri perchè avete attaccato Kaaroth?
Murloc:Il nostro obbiettivo è conquistare la terra,c'è l'ha ordinato "LUI"
Goku:E chi sarebbe "LUI"?
Merloc:Un essere potentissimo!
Marloc:Ovvero nostro padre!
Goku:Potrebbe essere quello che ha attaccato la città vero Vegeta,quello si che era potentissimo!
Marloc:Mi dispiace deludrvi ma quelli eravamo noi!
Vegeta:Come sarebbe a dire voi???
Murloc:Noi ci possiamo unire!
Vegeta:Perchè non l'avete fatto contro di me allora?
Murloc:Perchè è una tecnica che richiede un'ora di preparazione e l'unione dura solo 1/2 ora,se ci trasformiamo dura 1/4 d'ora.
Goku:Ma perchè lavorate per questo "LUI" non potreste sconfiggerlo con questa unione?
Marloc:Impossibile "LUI" è troppo forte pure per noi pensate che la sua forza supera il miliardo!
Vegeta:Cosa!!!?
Goku:Urca ci vorrei combatterte!
Vegeta:Kaaroth sei il solito!Se questo arriva ci distrugge tutti a meno che (guarda Goku in modo strano)!
Goku:Haaaaaaaaaaaa ho capito la sfera Genkidama
Vegeta abbassa la testa avvilito.
Vegeta:Non hai capito niente,nemmeno la Galaxi Genkidama sarebbe così forte.Io pensavo alla...(strizza l'occhio a Goku)
Goku:Ok mi devo allenare di più però.
Murloc:Inutile non servirebbe a nulla,nemmeno al livello SSJ5!
Vegeta:Ma tu??Cosa diavolo???
Murloc:Io posso leggere il pensiero degli esseri umani!
Vegeta:Sai Goku mi è venuta un idea se due SSJ5 non ce la fanno ne servono altri!
Goku:Impossibbile Vegeta,mi ha detto re Kaioh che solo i sayan purosangue possono diventare SSJ5,i 1/2 sayan possono diventare SSJ4,i sayan di 1/4 possono essere massimo SSJ2.
Vegeta:Kaaroth non mi riferivo a loro(guardando Gohan,Goten,Trunks,Bra,Pan)
Goku:E a chi allora?
Vegeta:Lo scoprirai presto,raduniamo le 7 sfere del drago!
Murloc:Mi sa che ci vorrà troppo,"LUI" sarà qui tra 2 mesi!
Vegeta:C'è la faremo,non preoccupatevi!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiobellissima!!! è fatta veramente molto bene!!!
Comment
-
Ho letto la FanFiction d'un fiato, molto bella, complimenti, comunque per me riportano in vita i sayan (quali non lo so)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
bellissimo!!!
anche per me vogliono riportare in vita Bardack!!!
e magari anche radish, napa e re vegeta!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggiobellissimo!!!
anche per me vogliono riportare in vita Bardack!!!
e magari anche radish, napa e re vegeta!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosì è probabile... ohi sn arrivata ai 500 mex!!!
Comment
Comment