Non so se dire con orrore (vista la portata del GT) ma sappiate che negli USA la FUNIMATION ha edito il primo episodio del GT che racchiude cio' che noi abbiamo visto in ben 16 episodi! Cioè a dirla breve, l'episodio DBGT n°1 in USA si apre con Pan che vede Goku e Trunks catturati da Ribet, uno dei Mega Cannon, che li addormenta con un gas ipnotico. Mentre perde i sensi Goku ricorda quello che è successo al palazzo di Dio dove è ridiventato bambino. Poi le immagini tornano sul pianeta d'origine di Gil dove stavolta è Pan che ricorda la sua partenza al posto di Goten...
Dopo di che...niente Zounama, niente Don Kir e Lezik, niente fratelli Parapara ecc.....la storia riprende direttamente sul pianeta M2 col presunto tradimento di Jil.
Che dire?! Sono stati fortunati? per quanto mi riguarda,infatti, quei primi 16 episodi (a parte l'1 e il 2) non li ho mai digeriti (anche quelli dei draghi a dire la verità...a parte dal 60 alla fine) e forse la Funimation ha voluto risparmiare i suoi "fans"!
Dopo di che...niente Zounama, niente Don Kir e Lezik, niente fratelli Parapara ecc.....la storia riprende direttamente sul pianeta M2 col presunto tradimento di Jil.
Che dire?! Sono stati fortunati? per quanto mi riguarda,infatti, quei primi 16 episodi (a parte l'1 e il 2) non li ho mai digeriti (anche quelli dei draghi a dire la verità...a parte dal 60 alla fine) e forse la Funimation ha voluto risparmiare i suoi "fans"!
Comment