Già giusto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le stranezze del gt
Collapse
X
-
-
Sranezza del GT: Esattamente nell'episodio 42 all'inizio della saga di Super 17, vediamo uscire dall'Inferno anche Cooler! Ma cooler è un personaggio che non fa parte dell'Universo di DB: egli appare solo in un movie e quindi non dovrebbe esserci! (Mamma mai che scandalo)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Sranezza del GT: quando goku e vegeta stanno x fondersi goku èfelice xkè dice ke è la prma vlt ke è vegeta a volersi fondere... visto ke nella storia originale i 2 si fondono una sl volta (il ke farebbe apparire la frse insensata) ciò fa capire ke viene considerato pure il movie di janemba, è qst è totalmente errato! ke errorone ke errorone...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Grande Giacomo super sayan III!!!! Hai detto una cosa giusta.sigpic
Comment
-
...ke già era stata detta da qln altro... e cmq qui dovremmo raccogliere gli errori/stranezze e nn i dati di fattoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Strnezza del GT:Quando un Saiyan si trasforma in scimmione (a meno che non abbia la battle suit, ma non riguarda per niente questo caso) resta nudo, infatti quando poi torna normale è senza vestiti. Ma come mai quando Goku diventa SSJ4 tutto ad un tratto è vestito? Il caso di Vegeta è ancora più assurdo, infatti lui quando passa da scimmione a SSJ4 ha pure la cintura! (strano vero!)sigpic
Comment
-
ma tu le copi vero? e poi qst l'avevo già detta ioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
sn uguali a qlle del dbaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGrande Giacomo super sayan III!!!! Hai detto una cosa giusta.
Comment
Comment