Anchio sono nuovo, ed ho un paio di episodi da mostrare, però sono ancora in fase di lavorazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuove storie di Db
Collapse
X
-
-
Sapete ragazzi ho sentito e ho letto la storia di Dragon Ball AF 2, cmq è una cazzata (ops) mondiale e sicuramente un storia inventata, che ne pensate voi?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
Io cmq ho letto una storia totalmente inventata su Dragon Ball AF 2sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da JOMOTU:THE TRUE SSJ Visualizza Messaggio(il megio x me è GT)
Scusa la mia cattiveria... uaahhh!Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
cmq ecco l'episodio:
Episodio 4- la potenza di jomotu
Goku disse-Sai non mi fa tanto rabbia che tu abbia creato tutte queste illusioni, ma quello che mi fa veramente arrabbiare e che tu non abbia fatto niente per aiutarci contro i nemici che si sono presentati nel corso della storia- detto questo tutti i 100.000 si lanciarono contro Jomotu ma senza fare minima fatica Jomotu andò dietro a i Sayan e con scariche di pugni e calci velocissimi sconfisse ben la metà di questi. Poi lanciò un raggio verde neon che chiamò Raggio della Potenza e distrusse tutti tranne i guerrieri Z.
-Ora morirete insieme all’universo-disse Jomotu. Si alzò alla velocità della luce e andò poco lontano dalla Terra e con una sola mano creo una sfera d’energia grande,chiamata Sfera dell’Oblio, quanto il Sole e la lanciò sulla Terra…Junior Super Sayan is here:ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da JOMOTU:THE TRUE SSJ Visualizza Messaggioditemi cm vi è sembrata la storia così metto gli altri episodi
sei fortunato ceh nn ho scatenato la mia su di te perche oggi sono buono...
PS :leggete la mia fic
Comment
-
ecco gli altri episodi scritti (nn c'avevo voglia di pubblicarli mano a mano ):
Episodio 5-La fine di Jomotu?
L’universo scompare e tutti si ritrovano nel aldilà dove Re Yammer suda ormai novanta camicie.
Intanto i guerrieri chiedono se Jomotu è nella lista dei morti e Yammer dice che non c’è.
Detto questo Chichi sviene.
I guerrieri Z decidono di festeggiare questa breve avventura, ma subito si ricordano che le sfere non ci sono più e che quindi non possono far resuscitare nessuno e che Jomotu è immortale, ma di lui non c’è più traccia quindi pensano che ormai abbia rinunciato, ma si sente, dopo i suntuosi festeggiamenti(Muten come al solito ubriaco), una folata di vento….
EPISODIO 6-Super SAyan
-Ancora tu,Jomotu- disse Gohan.
–Mi avete sottovalutato miei cari.-disse Jomotu.
-Sei molto forte, ma perché tutto questo- disse Goku.
-Perché,dopo essere andato da Re Kaio mi accorsi che non c’era gusto ad essere troppo forte senza un degno rivale e perciò vi ho potenziato. Ma ora vi combatterò!-
-Sei andato da Re Kaio?-
-Si mi ha insegnato le uniche mosse che non ho creato io, ma non ve l’ha detto perché aveva paura di me oppure perché era rimasto talmente scioccato che se era dimenticato tutto(risata)-
Jomotu si diresse verso il contatto con l’universo dell’aldilà e si trasformò nel vero SSJ: scomparvero le soppraciglia, le pupille divennero giallo luce, i capelli si allungarono e divennero grigi, ma mantenerono una divisione molto profonda in mezzo, la pelle intorno agli occhi divenne nera e la coda divenne grigia…-Questo è il vero SSJ ed ora vi mostrerò la sua vera potenza, ahhhhhhhhhhhh!!- e con uno sforzo sovraumano che però non stancò Jomotu ricreò l’universo in tutte le sue parti.
-Chi sei un Dio?-disse Videl
-No, sono un super sajan!-
E Goku,Vegeta e Goetu lo seguirono.
Episodio 7-Il Combattimento
Si fermarono sulla Terra e dissero-Non vincerai mai-.
E Jomotu disse-L’ho già sentita, ma questa volta non ti aiuterò-.
E tutti e tre andarono verso Jomotu.
Goku diede un a scarica di pugni, ma Jomotu la parò e diede una ginocchiata a Goku, gli saltò sopra e si preparò per un onda ma Vegeta lo fermò,Jomotu fece un onda esplosiva e si diresse verso Goetu, lo prese gli diede una raffica di pugni e calci, lo colpì in faccia, lo scaraventò per aria fino allo spazio e lo buttò come una meteora contro il sole…Goetu era morto di nuovo e per sempre. Ancora più arrabbiato Goku riuscì a fare un Kaiokhen x 50 e andò da Jomotu gli diede dei calci che non riuscì a parare, si teletrasportò dietro di lui e lo intrappolò con una morsa, intanto Vegeta lanciò contro di lui il Lampo Finale (era una mossa che aveva creato lui), ma Jomotu si levò e colpì in pieno Goku.
Jomotu si diresse verso Vegeta,gli diede una ginocchiata allo stomaco e lo buttò per terra e gli lanciò un Raggio della Potenza x 10 e Vegeta andò in frantumi.
Ormai tutte le speranze sembravano perdute.
Episodio 8-energia sferica universale
Goku allora chiese a Vegeku di trattenere Jomotu per creare un’energia sferica. Vegeku si lanciò insieme a Goghatu verso Jomotu, ma non servì a niente perché Jomotu li respinse con un solo cenno della mano e li indebolì con un suo speciale impeto:Impeto della fine. Infatti, diede una raffica di ben 100 calci e pugni, li prese e li fece scontrare tra loro con la testa e poi diede a loro due contemporaneamente una ginocchiata allo stomaco e con una spallata li fece cascare. Ancora incredibilmente vivi decisero di usare la Fusione:-Fu…si…on..aah- Nacque il potente Vegohu che subito si lanciò contro Jomotu, gli diede molti pugni e calci ma li parò tutti,però non si arrendeva Vegohu perché così bloccava Jomotu. Intanto Goku aveva finito la Sfera e gli disse:-Toglietevi- ma non fecero in tempo…
La sfera squarciò parte della Terra, i due corpi intanto giacevano per terra, ma Jomotu non si era fatto niente.
-Non mi batterai mai-disse Jomotu che non risentiva minimamente della stanchezza, ma Goku era ormai svenuto a Terra.
Episodio 9-Ultima Speranza
Goku era ormai disperato, ma senza avviso Re Kaio gli disse che l’unico modo era intrappolarlo e quindi gli disse di andare in un preciso posto.
Ci andò e Jomotu lo inseguì. Riuscirono a intrappolarlo e a portarlo davanti a Re Yammer per deciderne cosa farne.
-Non riuscirete a trattenermi per sempre, io scapperò-minaccio Jomotu
-Bisogna purificarlo!-
-Cosa?-
-Ci serve un corpo molto potente per purificare Jomotu, in questo modo lo potremo usare a nostro vantaggio, ma qualcuno si deve sacrificare perché cambierà molto la persona che entrerà in contatto con Jomotu, non solo esternamente-.
-Mi offro io-disse Goku dopo un silenzio imbarazzante ed interminabile
-Ok,hai tutte le credenziali- disse incredibilmente tranquillo YammerJunior Super Sayan is here:ssj:
Comment
Comment