Annuncio

Collapse
No announcement yet.

garlic jr.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Sì,una grossa perdita di tempo(per dei nemici tralaltro che di regola dovrebbero essere distrutti facilmente visto la forza che hanno ormai piccolo,gohan e crilin che invece sembrano diventati dei rammolliti all'improvviso)
    nn credo che si siamo rammolliti,perchè un pianeta si è avvicinato alla Terra(cosa che succede ogni 5000 anni) e grazie al quale la forza dei demoni aumenta di 1000 volte,cmq gohan potrebbe battere garlick jr. in un niente solo nn lo fa perchè garlick ha intrappolato il supremo

    Comment


    • #17
      Sì,una grossa perdita di tempo(per dei nemici tralaltro che di regola dovrebbero essere distrutti facilmente visto la forza che hanno ormai piccolo,gohan e crilin che invece sembrano diventati dei rammolliti all'improvviso)

      Comment


      • #18
        anke x me la saga di garlick se la potevano evitare.........
        cmq dato ke sul sito nn ci sono, mi potete dire i livelli di combattimento di garlick e dei suoi scagnozzi xke sn curioso...^^
        sigpic CLOUD STRIFE . . .
        "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
          raga ma l'avete notato, ieri garlick voleva resuscitare suo padre con le sfere, oggi vuole l'immortalità.. non ho capito se a cambiare idea è stato lui nel giro di 10 minuti (cronologia di dbz) e l'ha detto telepaticamente ai suoi o se è stato qualche deficiente della toei nel fare l'anime..
          la seconda ipotesi. garlick non era già diventato immortale nel movie?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #20
            io non ho visto il movie e non ci capisco quasi niente. Cmq x il discorso della forza di gohan e piccolo, l'hanno troppo ridotta.
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • #21
              Non è proprio brutta è accettabile si guarda.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Non è proprio brutta è accettabile si guarda.
                si be alla fine se vedo la saga di garlic è perchè nn voglio passare il pomeriggio vedendomi solo quella cagatina di naruto
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                Comment


                • #23
                  Sinceramente non vedo l'ora che inizi la saga di Trunks, la scena della trasformazione in SSJ è una delle migliori di Dragonball Z e la saga di Garlic mi sembra una forzatura eccessiva..
                  Give me a sword
                  just to change our world.

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                    si be alla fine se vedo la saga di garlic è perchè nn voglio passare il pomeriggio vedendomi solo quella cagatina di naruto
                    Concordo pienamente con quello che pensi di Naruto

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
                      anke x me la saga di garlick se la potevano evitare.........
                      cmq dato ke sul sito nn ci sono, mi potete dire i livelli di combattimento di garlick e dei suoi scagnozzi xke sn curioso...^^
                      Penso che se garlik nel movie aveva 400-450 ora che la forza è aumentata di 1000 avrà 4.000.000-4.500.00 (trasformato), cmq io ho visto il movie e neanche a me piace come saga però è pur sempre un pò di cultura in più.
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        Penso che se garlik nel movie aveva 400-450 ora che la forza è aumentata di 1000 avrà 4.000.000-4.500.00 (trasformato), cmq io ho visto il movie e neanche a me piace come saga però è pur sempre un pò di cultura in più.
                        se ha sul serio quel livello solo goku ssj lo può battere... secondo me quella storia del x1000 è una boiata, sarebbe troppo forte...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • #27
                          La saga di Garlic Jr è tanto per riempire lo spazio di tempo tra la sconfitta di Frezeer e l'arrivo di mirai Trunks .
                          Comunque Garlic Jr nel movie aveva 405, quindi 405 * 1000 = 405.000 ma visto che come il movie è pieno di errori anche la saga lo è, quindi riesce ha mettere in difficolta Piccolo che su namek aveva 800.000.
                          Quindi cercando di agevolare la storia ecco i livelli di combatimento:

                          Piccolo 1.000.000
                          Garlic Jr Trasformato (se non è mille forse è 10.000?) 4.050.000
                          Crillin 220.000
                          Gohan 230.000
                          Gohan (Arrabiato) + Masenko 4.500.000
                          I 4 Re > 150.000

                          P.S Avete visto ieri che Kiki arrabiata sembrava stia usando il Kaioken

                          Comment


                          • #28
                            Adesso che ci penso... ma Garlic Junior aveva già ottenuto l'immortalità nel film, quindi perchè adesso vuole chiedere al drago lo stesso desiderio? Mi sa che stanno facendo un po' di confusion...

                            Comunque è accettabile questa serie, a me piace, ma se proprio devo dire una cosa che non mi piace è quella Ba**ona di Marion! La classica ragazza, carina, frivola e senza cervello -.-

                            P.S Per caso qualcuno di voi sa chi è il Doppiatore di Garlic Jr. Ne avete una minima idea?

                            Comment


                            • #29
                              Infatti la saga di Garlic jr è solo una perdita di tempo! io nn vedo l'ora ke arrivi trunks dal futuro...
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                                Infatti la saga di Garlic jr è solo una perdita di tempo! io nn vedo l'ora ke arrivi trunks dal futuro...
                                quoto che cazzata!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X