Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
garlic jr.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggioraga ma l'avete notato, ieri garlick voleva resuscitare suo padre con le sfere, oggi vuole l'immortalità.. non ho capito se a cambiare idea è stato lui nel giro di 10 minuti (cronologia di dbz) e l'ha detto telepaticamente ai suoi o se è stato qualche deficiente della toei nel fare l'anime..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon è proprio brutta è accettabile si guarda."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiosi be alla fine se vedo la saga di garlic è perchè nn voglio passare il pomeriggio vedendomi solo quella cagatina di naruto
Comment
-
Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggioanke x me la saga di garlick se la potevano evitare.........
cmq dato ke sul sito nn ci sono, mi potete dire i livelli di combattimento di garlick e dei suoi scagnozzi xke sn curioso...^^"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioPenso che se garlik nel movie aveva 400-450 ora che la forza è aumentata di 1000 avrà 4.000.000-4.500.00 (trasformato), cmq io ho visto il movie e neanche a me piace come saga però è pur sempre un pò di cultura in più.
Comment
-
La saga di Garlic Jr è tanto per riempire lo spazio di tempo tra la sconfitta di Frezeer e l'arrivo di mirai Trunks .
Comunque Garlic Jr nel movie aveva 405, quindi 405 * 1000 = 405.000 ma visto che come il movie è pieno di errori anche la saga lo è, quindi riesce ha mettere in difficolta Piccolo che su namek aveva 800.000.
Quindi cercando di agevolare la storia ecco i livelli di combatimento:
Piccolo 1.000.000
Garlic Jr Trasformato (se non è mille forse è 10.000?) 4.050.000
Crillin 220.000
Gohan 230.000
Gohan (Arrabiato) + Masenko 4.500.000
I 4 Re > 150.000
P.S Avete visto ieri che Kiki arrabiata sembrava stia usando il Kaioken
Comment
-
Adesso che ci penso... ma Garlic Junior aveva già ottenuto l'immortalità nel film, quindi perchè adesso vuole chiedere al drago lo stesso desiderio? Mi sa che stanno facendo un po' di confusion...
Comunque è accettabile questa serie, a me piace, ma se proprio devo dire una cosa che non mi piace è quella Ba**ona di Marion! La classica ragazza, carina, frivola e senza cervello -.-
P.S Per caso qualcuno di voi sa chi è il Doppiatore di Garlic Jr. Ne avete una minima idea?
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza MessaggioInfatti la saga di Garlic jr è solo una perdita di tempo! io nn vedo l'ora ke arrivi trunks dal futuro...sigpic
Comment
Comment