Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma il popolo Saiyan è deceduto, allo stesso modo ci si chiederebbe perché egli si considerasse ancora principe? La risposta è semplice: lo spirito Saiyan è ancora vivo, per Vegeta, Goku ecc. i Saiyan sono ancora in vita tanto che il loro spirito è forte. Per questo motivo anche Re Vegeta "ritorna in vita", più re che un tempo!
Viene chiamato re da Paragas.
Lui si chiama Principe perchè era così abituato fin da piccolo, perchè il titolo di Re lo lasciava a suo padre per orgoglio (accettare che fosse stato ucciso da freezer?!?! mai!), e perchè c'erano eventuali cerimonie.
Penso che alla base ci fosse il riconoscimento da parte degli altri saiyan, e dato che di riconoscimenti a Vegeta non ne vengono dati se non l'ereditarietà, si chiama Principe.
Solo Paragas nel movie lo chiama "Re", e lui accetta il titolo in quanto così chiamato da un saiyan... il suo sorrisetto dimostra che lo aspettava da una vita
Viene chiamato re da Paragas.
Lui si chiama Principe perchè era così abituato fin da piccolo, perchè il titolo di Re lo lasciava a suo padre per orgoglio (accettare che fosse stato ucciso da freezer?!?! mai!), e perchè c'erano eventuali cerimonie.
Penso che alla base ci fosse il riconoscimento da parte degli altri saiyan, e dato che di riconoscimenti a Vegeta non ne vengono dati se non l'ereditarietà, si chiama Principe.
Solo Paragas nel movie lo chiama "Re", e lui accetta il titolo in quanto così chiamato da un saiyan... il suo sorrisetto dimostra che lo aspettava da una vita
giusto grande Gohan!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
forse xkè i saiyan ke sn rimasti in vita sn sl vegeta e goku?
poi suo padre è morto e nn ha avuto il tempo x donare a vegeta il titolo di re...mica uno diventa re cosi!!! ci vorrà pure un rito o qlcs del genere!!!
sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment