Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una delle mie solite domandine! ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una delle mie solite domandine! ^^

no io forse lo sò.
    il padre di vegeta è morto e lui non ha avuto la possibbilita xdiventare re
    sigpic

Ma il popolo Saiyan è deceduto, allo stesso modo ci si chiederebbe perché egli si considerasse ancora principe? La risposta è semplice: lo spirito Saiyan è ancora vivo, per Vegeta, Goku ecc. i Saiyan sono ancora in vita tanto che il loro spirito è forte. Per questo motivo anche Re Vegeta "ritorna in vita", più re che un tempo!

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      altro mistero di DB
      Ah ecco...
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Forse xk il pianeta Vegeta non esiste +?...ma non credo...

Comment

Una delle mie solite domandine! ^^

Ma perchè Vegeta dice: sono il principe dei sayan?! Scusate, ma se suo padre è morto lui ormai dovrebbe essere il Re... -.-
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

altro mistero di DB

Comment

secondo me xke x diventare Re deve sposarsi, in qst modo sua moglie diventerebbe regina e qnd faranno 1 figlio diventerebbe Principe o Principessa
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Viene chiamato re da Paragas.
                Lui si chiama Principe perch&#232; era cos&#236; abituato fin da piccolo, perch&#232; il titolo di Re lo lasciava a suo padre per orgoglio (accettare che fosse stato ucciso da freezer?!?! mai!), e perch&#232; c'erano eventuali cerimonie.
                Penso che alla base ci fosse il riconoscimento da parte degli altri saiyan, e dato che di riconoscimenti a Vegeta non ne vengono dati se non l'ereditariet&#224;, si chiama Principe.
                Solo Paragas nel movie lo chiama "Re", e lui accetta il titolo in quanto cos&#236; chiamato da un saiyan... il suo sorrisetto dimostra che lo aspettava da una vita
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Infatti xkè essere considerato re se i saiyan rimasti in vita sono solo 5 ( credo O-O ) meglio principe, ha più classe
                  VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                    Viene chiamato re da Paragas.
                    Lui si chiama Principe perchè era così abituato fin da piccolo, perchè il titolo di Re lo lasciava a suo padre per orgoglio (accettare che fosse stato ucciso da freezer?!?! mai!), e perchè c'erano eventuali cerimonie.
                    Penso che alla base ci fosse il riconoscimento da parte degli altri saiyan, e dato che di riconoscimenti a Vegeta non ne vengono dati se non l'ereditarietà, si chiama Principe.
                    Solo Paragas nel movie lo chiama "Re", e lui accetta il titolo in quanto così chiamato da un saiyan... il suo sorrisetto dimostra che lo aspettava da una vita
                    giusto grande Gohan!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

forse xk&#232; i saiyan ke sn rimasti in vita sn sl vegeta e goku?
                      poi suo padre &#232; morto e nn ha avuto il tempo x donare a vegeta il titolo di re...mica uno diventa re cosi!!! ci vorr&#224; pure un rito o qlcs del genere!!!
                      sigpic CLOUD STRIFE . . .
                      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Working...
                      X