Be se dobbiamo dir sul serio ha ragione videl la più forte e 18 poi videl poi kiki però nel gt pan e la più forte di tutte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è la donna + forte??
Collapse
X
-
*Videl90* ha ragione!!!!
la più forte è C-18, non ci sono dubbi!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Io ho votato Chichi, è una belva scatenata, secondo me è più forte di li sheron quando si arrabbia!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza MessaggioC-18 è la piu forte ma dopo la saga di cell abbandona la lottaMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo ho votato Chichi, è una belva scatenata, secondo me è più forte di li sheron quando si arrabbia!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
si infatti Chichi nn è forte^^
come anche le altre....si distingue solo Videl perchè sa volare e viene allenata da gohan.
C-18 è la piu forte.VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiosulla puntata di pochi giorni fa muten urla
"in realtà goku nn torna perche c'è kiki ha paura c'è la donna più........."sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ma dico stiamo scherzando, è ovvio che 18 è immensamente + forte di tutte le altre, le farebbe fuori col pensiero,anche pan non col pensiero ma anche lei.
Chichi è tutta scena e incuote solo timore, soprattutto a me come marito non la tengo a bada manco con il ssj4.
Susate se approfitto ma ieri non sono riuscito ad accedere al forum per mezza giornata voi ne sapete qualcosa ho è stato un problema del mio computer?Last edited by goku super sayan III; 04 January 2007, 17:37."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment