Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è la donna + forte??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Si sarà allenata con Crilin, e che allenamento
    ma nn aumenta ugualmente...

Comment

Un Cyborg può aumentare la sua forza combattiva semplicemente assorbendo altra Energia,quindi nel caso di C-18 questo non avviene,ma volendo possono diventare anche più forti di così.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        Sisi qst è vero
        e muten che ha detto: GOKU NON VUOLE TORNARE SULLA TERRA PERCHE' HA PAURA DI SUA MOGLIE, ECCO PERCHE'!!!

Comment

io avrei messo anche Vegeta, d'altronde più femmina di lui...
          Iscriviti al mio forum:sigpic
          My video
          My FanFic: Dark Dragonball

Comment

Il livello di c-18 non aumenta rimane 30.000.000!
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              Un Cyborg può aumentare la sua forza combattiva semplicemente assorbendo altra Energia,quindi nel caso di C-18 questo non avviene,ma volendo possono diventare anche più forti di così.
              Sei sicuro che in 7 anni non abbia assorbito altra energia?
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

C-18 non è predisposta per assorbire altra energia,perchè non ha quei congegni nelle mani o nel corpo che aveva il dottor Gero,o i Cyborg meno avanzati,che assorbendo l'energia dell'avversario potevano aumentare il loro livello combattivo.

Ma ciò non toglie che se avesse assorbito altra energia,avrebbe potuto avere un incremento di potenziale.

Elusys

Comment

kiki... lo ha detto anke crilin nella puntata di ieri ke quando kiki si arrabbia anke goku(il leggendario ssj) la teme...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                    kiki... lo ha detto anke crilin nella puntata di ieri ke quando kiki si arrabbia anke goku(il leggendario ssj) la teme...
                    sì, ma ancora non si conoscono videl e c18... Il "leggendario ssj" viene battouto con un soffio da 18! Per di più le puntate di qst gg sono only anime... E il genio lo dice per fare una battuta! infatti quando chichi attacca gohan, il figlio la mette a ko con un colpetto!^^ chichi nn è nemmeno forte come chibi goku quando lo incontra la prima volta!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

18, almeno credo
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Si, è 18
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          sì, ma ancora non si conoscono videl e c18... Il "leggendario ssj" viene battouto con un soffio da 18! Per di più le puntate di qst gg sono only anime... E il genio lo dice per fare una battuta! infatti quando chichi attacca gohan, il figlio la mette a ko con un colpetto!^^ chichi nn è nemmeno forte come chibi goku quando lo incontra la prima volta!
                          Quoto, ma credo che Chichi sia leggermente più forte di Goku quando lo incontra per la prima volta
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

per me e' chichi perche' quando siincazza nessuno piu'la ferma!!!
                            sigpic

Comment

Condoleeza Rice

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

C18 è la donna più forte... tiene testa tranquillamente a un super saiyan, quindi spazzerebbe con un soffio tanto Videl quanto Chichi
                                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Working...
                                X