Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di forza!^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il vostro livello di forza!^^

    Beh.. Lo so che è una cavolata probabilmente (sicuramente) falsa, ma ho trovato su un sito come calcolare la forza combattiva e mi è sembrata una cosa divertente! Così ho deciso postare il calcolo!^^ Se volete misurare il vostro ki proseguite!

    Ecco:
    1) Allora: somma il tuo peso alla tua altezza in centimetri e dividi per 2
    2) somma al risultato quanto riesci a sollevare con le braccia aggiungendo 100 Kg
    3) sottrai i secondi che impieghi per correre i 100 metri e dividi per 50
    otterrai così il tuo livello di combattimento!

    in pratica: {[(peso+cm altezza):2]+peso max sollevato con le braccia+100}- tempo 100m tutto diviso 50!^^ Calcolate gente! E nn imbrogliate! XD

    ps: il mio livello è (4.89) da oggi 5.1 (sorry ho cambiato perchè ho sbagliato il calcolo.. che frana!XD)
    Last edited by *Videl90*; 04 January 2007, 21:06.
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  • #2
    uff carino ma ora nn ho tempo di farlo.Pero posso dire che sono abbastanza velocall'ultima prova per i 100m ho fatto 11''.58..che ho un altezza e un peso bilanciati.....ma nn riesco a sollevare poi cosi tanto...poi nn so...vedrò^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #3
      Ehi... Bella sta roba!! XD Cavoli Videl, sei pi&#249; forte di me.. Io sono solo 5,11! ): Dai ragazzi, misurate che non voglio essere la pi&#249; scarsa!
      Last edited by °Bra°; 04 January 2007, 16:47.
      sigpic

      Comment


      • #4
        videl ma quanto iresci a sollevare??? ora io provo a farlo...

        Comment


        • #5
          ma io ci provo l'ultima prova dei cento metri ceh ho fatto io lo superata con 10,25

          Peso:53
          Altezza: 1.61
          peso che riesco a sollevare:50 Kg

          ma come &#232; possibile...arrivo a 4,85 o qualcosa del genre...davero videl tu quanto riesci a sollevare???

          videl per caso sei alta 2 M e pesi 50 Kg e riesci a sollevare 70 Kg???perche se sei tutto questo nn ci arrivi a 6.56 di meno









          invidia invidia...
          Last edited by Pane; 04 January 2007, 17:07.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            videl ma quanto iresci a sollevare??? ora io provo a farlo...
            45 kg massimissimo! Cmq se vedi ho cambiato la mia forza perchè avevo sbagliato il calcolo!^^'
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #7
              videl nn ho capito bene .....
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • #8
                Io non so quanto riesco a sollevare ora come ora quindi non posso procedere al calcolo
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  ma io ci provo l'ultima prova dei cento metri ceh ho fatto io lo superata con 10,25
                  seeeeeeeeeeeeeee

                  saresti da finale olimpica se fosse cosi

                  Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                  Io non so quanto riesco a sollevare ora come ora quindi non posso procedere al calcolo
                  idem

                  Comment


                  • #10
                    ma coem &#232; possibile mi sento offeso...5.26 era il risultato che era venuto se eri alta 2 m ecc...vabbe va lascimo perde ho capito ho io qualcosa che nn va...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                      videl nn ho capito bene .....
                      cos'è che non hai capito? La mia super equazione?
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        ma coem è possibile mi sento offeso...5.26 era il risultato che era venuto se eri alta 2 m ecc...vabbe va lascimo perde ho capito ho io qualcosa che nn va...
                        scusa ma a te è venuto 5,9... io sono anche più vecchia di te quindi non capisco cosa c'è che non va!^^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                          seeeeeeeeeeeeeee

                          saresti da finale olimpica se fosse cosi



                          idem
                          ti giuro lo fatto 5 volte e il risultato finale è stato questo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            scusa ma a te è venuto 5,9... io sono anche più vecchia di te quindi non capisco cosa c'è che non va!^^
                            no di meno rileggi...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              cos'è che non hai capito? La mia super equazione?
                              SI LOL SICCOME HO UN PO DI FEBBRE NN TI SEGUO (se poi si parla di matematica)
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                              Comment

                              Working...
                              X