Va be'dai ragazzi... Sto metodo nuovo non può andare bene! Siete troppo forti!^^ Torniamo a quello che ho postato io per favore..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di forza!^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioVa be'dai ragazzi... Sto metodo nuovo non può andare bene! Siete troppo forti!^^ Torniamo a quello che ho postato io per favore..
ad esempio. ora: 12.37 batto tutti XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq vi consiglio di non provare lo zenkai power per tentare di aumentarlo o gli utenti cominceranno a calare.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocmq vi consiglio di non provare lo zenkai power per tentare di aumentarlo o gli utenti cominceranno a calare.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
appena fatto! 4.86!!molto meglio di quanto pensassi!Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
a me viene 6.57 ^^
{[(175 + 66)/2 + (100 + 120)]- 12}/50 = 6.57
ma continuo a dire che è una scemata però è lol ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
scusatemi tt, nn x fare il saputello, ma capite cs state dicendo?!?!?..io vado in palestra da 1 anno, e riesco a sollevare a stento, ma a stento 60 kg, poi dipende anke da cm 1 li alza, ma avevo letto ke il modo di alzarli era sdraiato a pancia in su, il ke significa (tradotto in eserciozio x la palestra), fare le distensioni su panca piana, e vi assicuro ke se nn si fa almeno 1 po d palestra nn si riesce a sollevare nemmeno 30 kg, e ve lo assicuro, xkè c sn passato io, ke anke avendo 15 anni, sn grosso fisicamente e ho molta forza...quindi nn dite ke riuscite ad alzare 60 kg xkè alzate vostro cugino....e qui può anke intervenire anke quell' altro ragazzo (ke adesso nn ricordo cm si kiama), ke va anke lui in palestra da 2 anni...cmq il mio è 5.74 ed è calcolato bene....
Comment
-
Per sollevamento con le braccia cosa si intende? perchè se vale sollevare una persona nel metodo da matrimonio e trasportarla io sollevo più di 60 kg"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
gigi qui non si parla di "serie" ma di una sola alzata...il che è molto differente...certo se fate una serie da 60kili non ci arriverai mai ma a sollevare UNA volta sola 60 e anche di piu è una cosa fattibilissimaIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment