Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma chi era quel tizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me era goku, ke poi è riuscito a sfuggire grazie al teletrasporto ke sta imparando su quel pianeta...magari si stava allenando ad usarlo...ki lo sa, cmq escludo l' idea di broly, ke cmpare sl nei film...
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

ecco..anche perchè broly nn era stato ancora concepito a quel tempo...!!
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
        e quindi Broly compare nel manga...........-......

e comuncue perche non ha atacato vegeta visto che lo odia
        broly nn compare nel manga la saga di garlik è only anime

Il Miglior Terrestre

Comment

esattamente^_^

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            secondo me è un errore! ne goku ne broly
            quoto,non può essere broly,in questo periodo vegeta è così:fissato con il super sayan e con Goku,lo vede e lo sente ovunque và(diamo questa spiegazione ,quella razionale è che la saga di garlik è una porcata e che tutti i personaggi dicono e fanno cose senza senso).

Comment

Tre sono le possibilità:
              vegeta ha le allucinazioni.
              Goku si teletrsporta da un pianeta all'altro.
              era broly.
              Gaara Del Deserto

Spoiler:
              Che vuoi??
              Spoiler:
              VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

ve l' ho detto, la + logica &#232; ke era goku ke si &#232; teletrasportato....
                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Secondo me non può essere Broly, perchè lui non sa fare il teletrasporto e comunque sono daccordo con Goten_Best, è una cazzata only anime e per di più nella saga più criticata della Z
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                    Secondo me non può essere Broly, perchè lui non sa fare il teletrasporto e comunque sono daccordo con Goten_Best, è una cazzata only anime e per di più nella saga più criticata della Z
                    quoto
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

ho capito ke &#232; 1 cazzato only anime, ma anke essendola, nn pu&#242; essere broly, xci&#242; &#232; goku ke si allenava cn il teletrasporto...ora basta cn questa discussione, c siamo kiariti.
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Era un'allucinazione causata dalla collera di Vegeta.Perch&#232; era proprio uguale a Goku la sua sagoma, oppure Goku si teletrasportava qua e la, ma se lo avrebbe fatto avrebbe captato l'energia di Vegeta e di sicuro srebbe "andato a trovarlo".
                        When the man become death

Comment

io dico che rester&#224; cmq un mistero...che alla fine comunque nn &#232; di grande importanza

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            io dico che resterà cmq un mistero...che alla fine comunque nn è di grande importanza
                            quoto
                            sigpic

Comment

Del resto nella saga di Garlic ci si pu&#242; aspettare di tutto!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                ve lo dico io chi è!!!anzi cosa è....è un'altra cagata only anime.punto.
                                quotissimo...se proprio dobbiamo dare una spiegazione sarebbe un'allucinazione... se fosse broly o goku la saga (sega? ) di garlick sarebbe una doppia cagata, e già ha un alto livello di "cagataggine"...
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X