secondo me era goku, ke poi è riuscito a sfuggire grazie al teletrasporto ke sta imparando su quel pianeta...magari si stava allenando ad usarlo...ki lo sa, cmq escludo l' idea di broly, ke cmpare sl nei film...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma chi era quel tizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioe quindi Broly compare nel manga...........-......
e comuncue perche non ha atacato vegeta visto che lo odia
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosecondo me è un errore! ne goku ne broly
Comment
-
Secondo me non può essere Broly, perchè lui non sa fare il teletrasporto e comunque sono daccordo con Goten_Best, è una cazzata only anime e per di più nella saga più criticata della Z"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSecondo me non può essere Broly, perchè lui non sa fare il teletrasporto e comunque sono daccordo con Goten_Best, è una cazzata only anime e per di più nella saga più criticata della Zsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioio dico che resterà cmq un mistero...che alla fine comunque nn è di grande importanzasigpic
Comment
-
Del resto nella saga di Garlic ci si può aspettare di tutto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiove lo dico io chi è!!!anzi cosa è....è un'altra cagata only anime.punto.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment