Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida all'ultimo disegnio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

esiste un topic al riguardo su forum libero, ed ha anche parecchi post,
    quindi sarebbe un po' triste aprirne un altro, non credete? (anche perchè là molti vecchi utenti postavano i loro lavori...sigh, che ricordi! ç_&#231
    facciamo così, perchè non vi spostate su "Gara disegni" e continuiamo là?
    Forse, e dico, forse, parteciperò pure io...
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Io non l'ho trovato questo topic, comunque questa è una gara, i disegni vengono anche valutati oltre che postati su questo topic. A me farebbe solo piacere se una brava disegniatrice come te partecipasse.(mi riferisco a GT!)
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Io non l'ho trovato questo topic, comunque questa è una gara, i disegni vengono anche valutati oltre che postati su questo topic. A me farebbe solo piacere se una brava disegniatrice come te partecipasse.(mi riferisco a GT!)
        eccolo qui il topic.
        (riesumato appositamente per questo)
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=gara+disegni
        dico, 3700 e passa post sono parecchi, mi spiacerebbe seppellirlo per sempre, no?^__^
        Non è difficile...basta ri-postare in questo i vostri disegni.

MY GALLERY

Comment

Ma non devi seppellirlo, tutti possiamo continuare a postare i disegni in quel topic, anzi ti prometto che il prossimo lo posto prima li. Ciò non toglie che potremmo comunque fare questa gara. Comunque ogniuno è libero di fare quello che vuole. Se vuoi partecipare sarà un piacere.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
            Ma non devi seppellirlo, tutti possiamo continuare a postare i disegni in quel topic, anzi ti prometto che il prossimo lo posto prima li. Ciò non toglie che potremmo comunque fare questa gara. Comunque ogniuno è libero di fare quello che vuole. Se vuoi partecipare sarà un piacere.
            Grazie.^__^
            Quindi potremo proseguire lì.
            Ok, ci sto pensando...

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca
              Mi scuso con voi se non vi ho potuto rispondere prima, ma ieri sono uscito e sono tornato piuttosto tardi.
              A questo punto voglio precisare un paio di cose:
              -il primo disegnio che mandate, verrà utilizzato per la gara, a meno che non lo cambiate prima;
              -il disegnio può essere anche copiato, non per forza di fantasia, l'importante è che sia disegniato da voi;
              -la gara comincia appena raggiunta una quota sufficiente di iscritti.
              O_O ma lo fai apposta? no, xkè nn ci capisco + gniente
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Leggi la prima pagina e capirai.

Comment

veramente in prima pagina ho sl potuto constatare ke scrivi anke obiettivo con due "b"... nn c'è spiegato xkè ti ostini a scrivere disegno con la "i"...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Gialuca, se magari eviti di fare 4 post consecutivi mi fai un favore..
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Oh era quello che intendevi. Sono errori di distrazone, l'ho scritto di fretta e comunque ho letto anche di peggio su questo forum, anche a te capita ogni tato di fare errori. Ora li correggo.

Comment

ah scusami credevo ke c'era un gioco di parole con disegn-io... tutto qui...
                        sigpic

Comment

se posso,anke se già è nella sezione fanart di db arena,vorrei partecipare con questo disegno.ne sto facendo anke uno su goku ma sono lenta come una lumaca e nn ho mai tempo,quindi metto questo!!trattamelo bene il mio povero vegge!!!nn è un capolavoro ma spero vi piaccia lo stesso!!
                          ci ho messo secoli a fargli i capelli.........................
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Uhm, per ora metto questo disegno di vegeta ss5 che ho fatto tempo fa...
                            magari trovo di meglio...

MY GALLERY

Comment

gt è veramente bellissimo il tuo disegno!!sei grande!!complimenti!!!poverino il mio in confronto............................
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                                gt è veramente bellissimo il tuo disegno!!sei grande!!complimenti!!!poverino il mio in confronto............................
                                Grazie, ma guarda che anche il tuo è molto molto molto bello!!!
                                Specie per i grigi! Sono ben stesi e i capelli di vegeta sono parecchio particolareggiati!
                                e " " te lo dice una fan di crilin, quindi pensa te....

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X