Super Baby Katy 9,5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfida all'ultimo disegnio
Collapse
X
-
Mi pare una gran cavolata fare un voto al preferito, e non un voto a ciascun disegno...non sarebbe meglio rifare le votazioni?
Così si creerebbero dei vantaggi non molto sensati, visto che a mio parere è bene avere tutti lo stesso numero di voti,dato che ognuno ha fatto la sua parte di lavoro...Last edited by GT!; 08 January 2007, 19:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMi pare una gran cavolata fare un voto al preferito, e non un voto a ciascun disegno...non sarebbe meglio rifare le votazioni?
Così si creerebbero dei vantaggi non molto sensati, visto che a mio parere è bene avere tutti lo stesso numero di voti,dato che ognuno ha fatto la sua parte di lavoro...
io voterò solo quando si potrà votare tutti i disegni
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMi pare una gran cavolata fare un voto al preferito, e non un voto a ciascun disegno...non sarebbe meglio rifare le votazioni?
Così si creerebbero dei vantaggi non molto sensati, visto che a mio parere è bene avere tutti lo stesso numero di voti,dato che ognuno ha fatto la sua parte di lavoro...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ok allora facciamo così, d'ora in poi tutti potranno votare tutti i disegni, ci penserò io con un messaggio privato ad avvisare quelli che hanno già votato di votare quelli che non hanno votato, ok."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Visto che da adesso si possono giudicare tutti i disegnatori in gara, posto i miei voti con le motivazioni!!
Gianluca: per me è un 6.. Ci sono diversi errori di proporzione, ma le ombre sono piuttosto buone..
Pane: 5 e 1/2 Il disegno è molto semplice.. Non ci sono particolari, solo i contorni della figura! Però la colorazione non è male e la posizione è piuttosto “verosimile”
Majinforce: 6 e 1/2.. Il tuo è fatto molto bene ed è davvero simile all’originale! Però è solo uno schizzo!
Pinkie92: 7 e ½.. Anche questo è ben fatto e la colorazione non è male.. Non mi convincono molto i capelli di goku adulto e quelli di bardack che si“interrompono bruscamente dando l’idea di un disegno incompleto!
Bk-81: 10… Punteggio pieno! Non ho niente da dire.. Colore e disegno sono perfetti! Complimenti davvero!
GT!: 9! Il disegno è veramente buono, come la colorazione! I lineamenti del viso però hanno qualcosa di strano… Non fraintendermi: sono fatti davvero bene ma sono un po’diversi da quelli di vegeta! Cmq sia complimenti! Hai talento..
Vegetina86: 8! Molto bello anche questo disegno! I capelli sono fantastici! ^___^ Non mi convincono molto la bocca e le orecchie.. Un buon disegno nel complesso! Ho l’impressione che tu sia un’abile disegnatrice, ma devi prendere ancora confidenza con lo stile di dragon ball.. mi sbaglio?
Super Baby Katy: 8 e ½ molto bello e fantasioso, non c’è che dire! Anche se alcuni personaggi non sono proprio perfetti, il colore è davvero ottimo (chissà che lavoro! ) Questo è forse il più fantasioso di tutti i disegni in gara!
*Videl90*: come avevo già detto.. 9! Questo saiyan mi piace moltissimo.. Davvero originale! Mi ripeto: i capelli sono “inediti” diciamo… Ma rispettano molto lo stile dragon ball! Sembrerebbe davvero un nuovo personaggio! La colorazione è molto buona, ma presenta qualche difetto probabilmente dovuto anche alla scannerizzazione!
Prince Gas Vegeta: 8 e 1/2! Un altro bel disegno.. Colorato veramente bene! Anche i disegno non è male, ma la bocca e il collo hanno qualche imperfezione!Last edited by °Bra°; 09 January 2007, 16:54.sigpic
Comment
-
Classifica aggiornata
Gianluca: 8; 6; (tot:14)
Pane: 5; 5,5; (tot:10,5)
Majinforce 7; 6,5: (tot:13,5)
Pinkie92: 6,5; 7,5; (tot:14)
Bk-81: 10; 10; (tot:20)
GT!: 10; 9; (tot:19)
Vegetina86: 8; 8,5; 7,5; 8,5; 8; (tot:40,5)
Super Baby Katy: 8,5; 7,5; 9,5; 8,5; (tot:34)
*Videl90*: 9; 8; (tot:17)
Prince GAS Vegeta: 8,5; (tot:8,5)
Ricordate che ora tutti possono votare tutti i disegni. Questa sessione si chiuderà domani pomeriggio.
Il disegnio lo puoi postare alla prossima sessione, ormai le votazioni sono cominciate con quello. Se lo posti domani e mi dici che vuoi farlo partecipare al posto del primo allora ok.(Super Baby Katy)"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Oppure si potrebbe fare la media.
Mi va bene tutto, purchè non sia una votazione simile, che, come ho già detto, dà dei vantaggi senza senso...penso anche gli altri siano d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBra e GT! hanno ragione... Cmq complimenti gt, davvero un'ottimo diegno!^^
Ma anche tu non scherzi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGrazie ^///^
Ma anche tu non scherzi!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment