allora so che questo topic è inutile però volevo chiedervi una cosa ma è vero che nell'episodio di maercoledi o no dice che vegeta vede goku poi quando stava arrivando al pianeta non percepi più l'aura di goku secondo voi si è teletrasportato chi lo sa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma lo sapete un fatto strano
Collapse
X
-
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. c e un topic identico nel forum.. ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa e se nn l hai anc capito. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora so che questo topic è inutile però volevo chiedervi una cosa ma è vero che nell'episodio di maercoledi o no dice che vegeta vede goku poi quando stava arrivando al pianeta non percepi più l'aura di goku secondo voi si è teletrasportato chi lo sa?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
ok che c hai 10 anni.. pero.. per il bene dei nervi di tutto il forum...
1 studiati a memoria il regolamento (cm purtroppo ho quasi fatto anche io per spiacevoli avvenimenti)
2 prima di aprire un topic conta fino a 3000 e se ti ricordi ancora a cosa volevi scrivere controlla che qualcuno nn t abbia preceduto.
3 prima di postarlo rileggi e controlla se hai fatto domande o affermazioni sensate e pertinenti...
poi forse... postalo...
se segui tuti e tre i punti fidati. nn avrai piu problemisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiohai ragione, ma non è vero che ce nè uno. il suo è il 4° che vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiolo so pure di piu ma siate pazienti...me ne occupo io...lasciatelo nelle mie manisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioio non mi fido a lasciarlo solo con Pane conoscendo i sui scatti d'ira,VincenzoPan mettiti la Battle Suit forse ti potrà aiutare
Comment
Comment