Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma lo sapete un fatto strano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma lo sapete un fatto strano

allora so che questo topic è inutile però volevo chiedervi una cosa ma è vero che nell'episodio di maercoledi o no dice che vegeta vede goku poi quando stava arrivando al pianeta non percepi più l'aura di goku secondo voi si è teletrasportato chi lo sa?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. c e un topic identico nel forum.. ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa e se nn l hai anc capito. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      allora so che questo topic è inutile però volevo chiedervi una cosa ma è vero che nell'episodio di maercoledi o no dice che vegeta vede goku poi quando stava arrivando al pianeta non percepi più l'aura di goku secondo voi si è teletrasportato chi lo sa?
      Un'altra c*****a, mi dispiace ma c'è già un topic del genere! Qunidi hai fatto un altro sbaglio
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

scua non avevo visto
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

come hai fatto a nn accorgertene se l'altro topic è stato aperto quanche ora prima del tuo?

Comment

ok che c hai 10 anni.. pero.. per il bene dei nervi di tutto il forum...
            1 studiati a memoria il regolamento (cm purtroppo ho quasi fatto anche io per spiacevoli avvenimenti)
            2 prima di aprire un topic conta fino a 3000 e se ti ricordi ancora a cosa volevi scrivere controlla che qualcuno nn t abbia preceduto.
            3 prima di postarlo rileggi e controlla se hai fatto domande o affermazioni sensate e pertinenti...
            poi forse... postalo...
            se segui tuti e tre i punti fidati. nn avrai piu problemi
            [/COLOR]

Comment

ma basta raga....che palle ceh siete....invace di rispondere sempre non rispondete cosi il forum si scorda del topic e lo nasconde basta uno ceh gli mette il link lui ringrazia ed addio...lui ha dieci anni ma voi mica scherzate.

Comment

hai ragione, ma non è vero che ce nè uno. il suo è il 4° che vedo
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                  hai ragione, ma non è vero che ce nè uno. il suo è il 4° che vedo
                  lo so pure di piu ma siate pazienti...me ne occupo io...lasciatelo nelle mie mani

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    lo so pure di piu ma siate pazienti...me ne occupo io...lasciatelo nelle mie mani
                    speriamo in bene....
                    [/COLOR]

Comment

ma tu lo disintegri ancora di più la tua fama è ormai risaputa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Youtube Channel

Comment

io non mi fido a lasciarlo solo con Pane conoscendo i sui scatti d'ira,VincenzoPan mettiti la Battle Suit forse ti potrà aiutare

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          io non mi fido a lasciarlo solo con Pane conoscendo i sui scatti d'ira,VincenzoPan mettiti la Battle Suit forse ti potrà aiutare
                          no no lo detto solo se mi fara veramente arrabiare...a quel punto si ritrovera solo econ me contro..e a quel punto sara finita... per lui...ma fino a quel punto lo proteggo...sperando ceh nn venga mai quel punto...a suo rischio e pericolo

Comment

sei sempre così èh? AIUTI TUTTI, MA FINO A 1 CERTO LIMITE
                            Youtube Channel

Comment

abbiamo i paladini della giustizia e della pace^_*
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                              X