ci sarebbero anke le fanfic di gt! sono fortissime! contattalo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonsmile
Collapse
X
-
io potrei crearli al pc.Datemi i disegni e i testi e lo faccio!Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
idea interessante...ci sto^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiosarebbe bello continuare dragonball isanity school
Comment
-
giusto potremmo fare un'altra scemenzaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io ci vedo bene nappa con l'accento siciliano..magari con la coppola e un bel sigaro tra le labbra ke esclama "MINGHIA" ...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio ci vedo bene nappa con l'accento siciliano..magari con la coppola e un bel sigaro tra le labbra ke esclama "MINGHIA" ..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment