invece x vegeta gli vedo bene il dialetto milanese, nè
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonsmile
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ahaahahhaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si xò dovremmo creare una storiella divertente da scrivere e disegnare...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
visto che qualcuno all'inizio mi aveva nominato, sono disposta a fare qualche disegno anche io!^^ Non voglio prendermi troppo impegno però, perchè potrei essere molto occupata in questi mesi!^^ Ma se ci sarà bisogno qualcosa farò di sicuro!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioE che ne dite della pubblicità dell'API con Vegeta e Bulma al posto di Nerone e sua moglie?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sul ritmo della canzone del parmiggiano reggiano:
Nappa: sono annoiato e mi sento giù
Vegeta: andiamo a distruggere il pianeta blu
Radish: no vi prego, ci sn già andato... e un muso verde il petto m'ha perforato!
xò nn so cm fare il ritornello...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ora ke ci penso mi è venuta un'altra idea: nel forum libero c'è un topic dove si fanno le squadre di calcio con i personaggi di db... xkè nn ci fare una storia? sarebbe fighissimo a mio parereLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bella lele_ct
Il rit:
Radish:HA-HA-HA m'anno ammazzato.
Nappa:Pu-Pu-Pu-Pu-Re a meeee.
Vegeta:E a me no.Me son Salvato e adesso ritorno e il culo a lor gli faccioo.Gaara Del Deserto
Spoiler:Che vuoi??Spoiler:VaffankulooooooooooooooooooooScemo
Comment
-
Originariamente Scritto da Reojama Visualizza MessaggioBella lele_ct
Il rit:
Radish:HA-HA-HA m'anno ammazzato.
Nappa:Pu-Pu-Pu-Pu-Re a meeee.
Vegeta:E a me no.Me son Salvato e adesso ritorno e il culo a lor gli faccioo.
Radish: AHI AHI AHI m'hanno ammazzato
Vegeta: SI SI SI pure al pelato
Nappa : NON-CI CREDO quello ti ha salvato
Vegeta : SI SI SI me lo sn meritato, tiè!
cmq pensate all'altra mia idea, qlla del calcio... io un'idea ce l'avrei se volete la scrivo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment