Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini-saga di Garlick Jr.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sembra siano diventati tutti dei rammolliti ,dopo essere tornati da nameck,piccolo dovrebbe essere molto più forte di garlic , visto che è riuscito ha mettere in difficoltà freezer alla prima trasformazione.
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

premettendo che neanche a me piace questa saga...
      garlick nn può essere + forte di freezer xkè se davvero è la continuazione del movie (che viene prima della serie di radish) i personaggi avrebbero avuto (nel movie) circa lo stesso livello ke avevano contro radish (Piccolo 400 - Gohan 1.300 se si arrabbiava) e se Garlick fosse + forte di freezer avrebbe avuto un livello di + di 1 milione e li avrebbe uccisi tranquillamente in quell'occasione senza cercare di trasferirli nell'altra dimensione.

Poi ho trovato altre 2 cose strane
      1) quando junior (e quindi il supremo) è morto contro nappa, xkè il supremo non è finito nella zona inviolabile visto ke ci finiscono tutti gli ex supremi?
      2) come fa garlick jr a essere immortale??
      Sono la caramella più forte dell'universo

Comment

no però io ho visto che quando si è trasformato supera il suo livello è di 12.000.000 circa avete capito?
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ce anceh il fattore paineta per questo garlick credo che superi piccolo...

Comment

bo sarà sempre un mistero ,sarebbe da chiedere al tori
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

no sicuro però se c'era goku ss1
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

NN sono d'accordo, junior su namecc era + forte di freezer 1 trasformazione, quindi junior dopo che si è unito a nail aveva + di 1 milione probabilmente 1.300.000 o giu di li. E poi garlick è una pippa, quando è piccolo gohan lo farebbe fuori con l onda distruttice, e lui si salva prendendo la boccetta con il supremo in mano, quindi il livello di garlick era + basso di quello di crilin. Poi una volta diventato grosso, garlick è immortale grazie all'influsso del pianeta, ma come livello di forza era ancora basso come si fa a dire 12 milioni??? Gohan è partito e lo ha trapassato da parte a parte, e se nn era immortale ci avrebbe lasciato le penne, quindi il suo livello era ancora sotto il milione. Inoltre ha diminuito la velocità!
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

[QUOTE=gokussj84;639997]NN sono d'accordo, junior su namecc era + forte di freezer 1 trasformazione, quindi junior dopo che si è unito a nail aveva + di 1 milione probabilmente 1.300.000 o giu di li. E poi garlick è una pippa, quando è piccolo gohan lo farebbe fuori con l onda distruttice, e lui si salva prendendo la boccetta con il supremo in mano, quindi il livello di garlick era + basso di quello di crilin. Poi una volta diventato grosso, garlick è immortale grazie all'influsso del pianeta, ma come livello di forza era ancora basso come si fa a dire 12 milioni??? Gohan è partito e lo ha trapassato da parte a parte, e se nn era immortale ci avrebbe lasciato le penne, quindi il suo livello era ancora sotto il milione. Inoltre ha diminuito la velocità![/QUOTE

garlic(trasformazione finale)era meno forte di freezer(trsformazione finale)perchè gohan non ha potuto tenere a bada freezer dico bene?
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

[QUOTE=vincenzopan;640009]
                    Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                    NN sono d'accordo, junior su namecc era + forte di freezer 1 trasformazione, quindi junior dopo che si è unito a nail aveva + di 1 milione probabilmente 1.300.000 o giu di li. E poi garlick è una pippa, quando è piccolo gohan lo farebbe fuori con l onda distruttice, e lui si salva prendendo la boccetta con il supremo in mano, quindi il livello di garlick era + basso di quello di crilin. Poi una volta diventato grosso, garlick è immortale grazie all'influsso del pianeta, ma come livello di forza era ancora basso come si fa a dire 12 milioni??? Gohan è partito e lo ha trapassato da parte a parte, e se nn era immortale ci avrebbe lasciato le penne, quindi il suo livello era ancora sotto il milione. Inoltre ha diminuito la velocità![/QUOTE

garlic(trasformazione finale)era meno forte di freezer(trsformazione finale)perchè gohan non ha potuto tenere a bada freezer dico bene?
                    Dici male, tra garlick e freezer nn c'e propio paragone, se è per questo gohan nn teneva testa nemmeno a freezer forma base, cioè quando girava dento la navicella e aveva circa mezzo milione di livello..Cmq freezer prima trasformazione è già + forte di garlick al 100%
                    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

si ma gohan aumenta il suo livello durante la battaglia contro freezer e magari l'avrebbe battuto quello in forma base
                      Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

certo da quando freezer era forma base superava 10000 volte garlic ma gohan avrebbe gia dovuto aumentare il suo livello di potenza attuale(namek)e battere gia freezer forma base oppure vegeta è un mistero
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Improbabile...penso che il livello medio era ancora + basso..però gohan ha delle impennate di potenza quando si arrabbia e cosi lo poteva distruggeere!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth90 Visualizza Messaggio
                            se Garlick fosse + forte di freezer avrebbe avuto un livello di + di 1 milione e li avrebbe uccisi tranquillamente in quell'occasione senza cercare di trasferirli nell'altra dimensione

come fa garlick jr a essere immortale??

Garlic lo dice esplicitamente che è diventato molto + forte di quello che era una volta

nel movie1 Garlic raduna le sfere ed esprime il desiderio di diventare immortale.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Un utente di un altro forum mi ha fatto notare un possibile errore nella puntata "L'Altra Dimensione". Se notate bene, le scene in cui vengono inquadrate le persone possedute e L'Obelisco di Balzar si svolgono di notte, con Marion inoltre che dice che sta per sorgere il sole. Ma se è notte, perchè al palazzo del Supremo è giorno?
                              Che ne dite, è un errore questo?

Comment

Probabilmente si.
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X