Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scuola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scuola

scusate lo so che questo topic è inutile però vi voglio chiedere se siete andati a scuola
    #1926 #ForzaNapoliSempre

basta ma hai 10 anni o 3 ,spari cazzate una dopo l'altra
    BASTA
    i napoletani non sono tutti come lui

Comment

infatti io sono napoletano.
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

ma xkè apre sempre topic inutili??? bah..

Comment

non ci sono andato...

Comment

anche io so napoletano ho lettto che lui era napoletano,e non volevo che ci prendevano tutti per cretini

Comment

Anche se il topic è inutile,io rispondo cmq
              A scuola c sn andata!
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

un applauso al topic + intelligente del mondo...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

io ho dormito in classe oh
                  sigpic

Comment

pure io^^
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      io ho dormito in classe oh
                      Già anch'io!
                      Stanotte ho dormito solo 2 ore,visto che m sn addormentata alle 5 del mattino...
                      Sto morendo di sonno,ma non posso andare a letto perchè m devo fare i compiti! Sigh!!!!!!!!
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

ma che topic inutile, vincenzo sara il decimo topic che apri e credo che sei entrato nella top ten dei topic inutili.. il piu inutile era quello delle figuride di dragon ball.
                        e poi che cazzzo te ne frega a te se la gente ca a scuola-.... ma io nn so...
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Già anch'io!
                          Stanotte ho dormito solo 2 ore,visto che m sn addormentata alle 5 del mattino...
                          Sto morendo di sonno,ma non posso andare a letto perchè m devo fare i compiti! Sigh!!!!!!!!
                          io oggi non devo fare niente oh oh oh XD domani 5 ore di archietettura, tutte davanti al pc, non immagino che bruciore agli occhi :S
                          sigpic

Comment

vincenzopan se ti iscrivevevi prima vincevi l'oscar x mr.topic inutili!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                              vincenzopan se ti iscrivevevi prima vincevi l'oscar x mr.topic inutili!!!
                              quoto

Cmq sono anchio napoletano
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                              X