Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scuola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se volete parlare del vostro rientro a scuola o della scuola in genarale c'è giù un topic nel forum libero: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40240 qui è da chiudere per cui non postate più
Comment
-
bene vincenzo vedo che nn hai osservato i miei 3 consigli per aprire un topic... hai ceffato nel consiglio uno: apri un topic sensato
nel consiglio 2: controlla che nn c siano gia topic identici...
penso tu lo faccia apposta... o sei per caso un hacker che si diverte???sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiopiccolo figlio di puttana,hai smesso o no di creare topic inutli???????!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Questo comportamento è alquanto stupido, anche per un bambino di 10 anni. Comunque se vuoi sapere se sono andato arompermi i coglioni, si sono andato."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza MessaggioHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA. .. sono caduto dalla sedia da quanto ho riso......Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggiosi divertente,ma manteniamo un linguaggio civile per favore.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiopiccolo figlio di puttana,hai smesso o no di creare topic inutli???????!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Finiamolo con gli insulti grossi!!!!
Ora basta vincenzopan, non aprire più topic inutili!(perfavore, si fa per dire)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiopiccolo figlio di puttana,hai smesso o no di creare topic inutli???????!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
anche se mi hai fatto stendere datti una regolata i mod mi hanno bannato x molto meno...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggiobè ora nn esageriamo nn cè bisogno di insultare nessuno!!!sigpic
Comment
Comment