Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete notato ke...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avete notato ke...

...nell'anime nn si usano mai termini cm uccidere, ammazzare, morire, morto ecc ma li sostituiscono cn termini del tipo eliminare, annientare, distruggere, far fuori, finire ecc e poi i personaggi nn dicono mai x esempio maledizione, dannazione, accidenti e cose del genere... invece nel manga qst termini si usano... secondo voi xke???
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    ...nell'anime nn si usano mai termini cm uccidere, ammazzare, morire, morto ecc ma li sostituiscono cn termini del tipo eliminare, annientare, distruggere, far fuori, finire ecc e poi i personaggi nn dicono mai x esempio maledizione, dannazione, accidenti e cose del genere... invece nel manga qst termini si usano... secondo voi xke???
    BOOOOOOOOOOOH!!!!
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Mi sembra ovvio, per non scandalizzare i bambini che guardano l'anime in TV
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

xke l'anime italiano &#232; piu pibblico...infatti sentire dire ad un cartone uccidere ad un banbino di 3 anni...infatti ci sono anceh scene censurate...l'anime naturalmente no in quanto &#232; meno pubblico ed deve essere originale

Comment

Risposta Molto Esauriente Pane
          [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
            Risposta Molto Esauriente Pane
            sì è vero grazie Pane!!!
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              xke l'anime italiano &#232; piu pibblico...infatti sentire dire ad un cartone uccidere ad un banbino di 3 anni...infatti ci sono anceh scene censurate...l'anime naturalmente no in quanto &#232; meno pubblico ed deve essere originale
              potresti, con precisione , spiegare l'etimologia e\o il significato per cosa intendi con "pibblico"???????

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

esatto

Comment

una cosa che ho imparato in questo forum è che sono tutti sempre a cercare il pilu nell uovo
                  [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                    una cosa che ho imparato in questo forum è che sono tutti sempre a cercare il pilu nell uovo
                    eh beh sennò nn ci starebbe 1 forum no???

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                      si kiama CENSURA
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        si kiama CENSURA
                        grandissimo
                        [/COLOR]

Comment

lo dici cn ironia?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Scommetto che molti di voi si conoscono in modo "pibblico"

In ogni caso &#232; come diceva qualcuno in prima pagina, i bimbi dolci e innocenti non devono essere turbati da queste parole, anche perch&#232; poi quando guarderebbero il tg e vedessero morti e guerre che sopresa sarebbe?

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Forse per non far imparare queste parole ai bambini tanto poi le imparano nei film
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                              X