...nell'anime nn si usano mai termini cm uccidere, ammazzare, morire, morto ecc ma li sostituiscono cn termini del tipo eliminare, annientare, distruggere, far fuori, finire ecc e poi i personaggi nn dicono mai x esempio maledizione, dannazione, accidenti e cose del genere... invece nel manga qst termini si usano... secondo voi xke???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete notato ke...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio...nell'anime nn si usano mai termini cm uccidere, ammazzare, morire, morto ecc ma li sostituiscono cn termini del tipo eliminare, annientare, distruggere, far fuori, finire ecc e poi i personaggi nn dicono mai x esempio maledizione, dannazione, accidenti e cose del genere... invece nel manga qst termini si usano... secondo voi xke???sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza MessaggioRisposta Molto Esauriente Panesigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioxke l'anime italiano è piu pibblico...infatti sentire dire ad un cartone uccidere ad un banbino di 3 anni...infatti ci sono anceh scene censurate...l'anime naturalmente no in quanto è meno pubblico ed deve essere originale
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
una cosa che ho imparato in questo forum è che sono tutti sempre a cercare il pilu nell uovosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiouna cosa che ho imparato in questo forum è che sono tutti sempre a cercare il pilu nell uovosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio...nell'anime nn si usano mai termini cm uccidere, ammazzare, morire, morto ecc ma li sostituiscono cn termini del tipo eliminare, annientare, distruggere, far fuori, finire ecc e poi i personaggi nn dicono mai x esempio maledizione, dannazione, accidenti e cose del genere... invece nel manga qst termini si usano... secondo voi xke???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi kiama CENSURAsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
lo dici cn ironia?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Scommetto che molti di voi si conoscono in modo "pibblico"
In ogni caso è come diceva qualcuno in prima pagina, i bimbi dolci e innocenti non devono essere turbati da queste parole, anche perchè poi quando guarderebbero il tg e vedessero morti e guerre che sopresa sarebbe?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment