Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il VERO super sayan leggendario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

è sicuramente goku perchè broli nnn esisterebbe neanche è un film!

Comment

Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
        scusa,senza offesa ma hai scritto un libro(non ho capito molto ma ho afferato
        il concetto principale di quello che volevi dire)
        Infatti ho detto ke mi dispiace del post troppo lungo se hai letto..............quello si capisce facilmente
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

rega perche continuate a tene questo topic in prima pagina??? ce ne uno identico con mille teorie

Comment

secondo me è broly, luiè malvagio è rispekkia in pieno la personalita del sayan , la sua forza è in continua crescita , credo sia + forte d goku x ke nel 1 movie x batterlo goku si è fatto dare ò'energia di vegeta , trunks , gohan e piccolo , quindi nn lo batte cn le sue forze , mentre nel 2 movie gohan ssj2 nn riesce a batterlo e viene battuto solo da 3 kamahameha , x questo è lui il ssj leggendario

Comment

Originariamente Scritto da Majin-Vegeta Ssj Visualizza Messaggio
              secondo me è broly, luiè malvagio è rispekkia in pieno la personalita del sayan , la sua forza è in continua crescita , credo sia + forte d goku x ke nel 1 movie x batterlo goku si è fatto dare ò'energia di vegeta , trunks , gohan e piccolo , quindi nn lo batte cn le sue forze , mentre nel 2 movie gohan ssj2 nn riesce a batterlo e viene battuto solo da 3 kamahameha , x questo è lui il ssj leggendario
              ma nn esisterebbe

Comment

Il vero super sayan della leggenda è goku,perkè io un pò di tempo fà ho letto una dikiarazione di toryama,in cui lui diceva k nel manga si sarebbe fermato quando goku si trasforma per la prima volta in ssj e sconfigge freezer è li si sarebbe fermato con la storia,ed ha anke dikiarato k il manga l'ha continuato xkè aveva riscontrato un enorme succeso grazie a i suoi lettori,ed è per questo k si dedicò all'opera per ben 11 anni.

Comment

Ovvio che lo sia Goku.

Comment

Discussione che ha quasi due anni, suvvia ragazzi, leggete le date dei post.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

goku ovviamente
                      Yo.

Comment

ma state scherzando? il super saiyan leggendario è Broly!

Comment

secondo me broly. adesso spiego la mia teoria
                          secondo il tory doveva essere goku il ss leggendario, infatti lei si sarebbe fermata allo scontro con freezer, tuttavia però dopo sono comparsi molti altri super sayan, quindi per me è stato creato il personaggio di broly che rispecchia il super sayan leggendario, quello che compare ogni 1.000 anni.
                          questo perchè la leggenda narra che il super sayan leggendario è un guerriero spietato, con una potenza inimagginabile, che vaga per l'universo a distruggere pianeti, caratteristiche tutte presenti in broly.
                          quindi per me il tory ha creato broly per non contraddirsi, anche se questo personaggio compare solo negli oav
                          Last edited by marco ss3; 29 August 2008, 20:24.

Comment

Andano a regola Broly non dovrebbe nemmeno esistere.

Toryiama è un uomo.
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                              Andano a regola Broly non dovrebbe nemmeno esistere.
                              lo so però dire che broly non è il super sayan leggendario è come chiudere gli occhi di fronte all'evidenza..
                              goku che caratteristiche comuni avrebbe con quello delle leggenda?

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                              Toryiama è un uomo.
                              grazie della info che figuraccia

Comment

Il bello è che la magior parte dei voti sono andati a goku.

Comment

Working...
                                X