Goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il VERO super sayan leggendario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggioscusa,senza offesa ma hai scritto un libro(non ho capito molto ma ho afferato
il concetto principale di quello che volevi dire)sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
secondo me è broly, luiè malvagio è rispekkia in pieno la personalita del sayan , la sua forza è in continua crescita , credo sia + forte d goku x ke nel 1 movie x batterlo goku si è fatto dare ò'energia di vegeta , trunks , gohan e piccolo , quindi nn lo batte cn le sue forze , mentre nel 2 movie gohan ssj2 nn riesce a batterlo e viene battuto solo da 3 kamahameha , x questo è lui il ssj leggendario
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin-Vegeta Ssj Visualizza Messaggiosecondo me è broly, luiè malvagio è rispekkia in pieno la personalita del sayan , la sua forza è in continua crescita , credo sia + forte d goku x ke nel 1 movie x batterlo goku si è fatto dare ò'energia di vegeta , trunks , gohan e piccolo , quindi nn lo batte cn le sue forze , mentre nel 2 movie gohan ssj2 nn riesce a batterlo e viene battuto solo da 3 kamahameha , x questo è lui il ssj leggendario
Comment
-
Il vero super sayan della leggenda è goku,perkè io un pò di tempo fà ho letto una dikiarazione di toryama,in cui lui diceva k nel manga si sarebbe fermato quando goku si trasforma per la prima volta in ssj e sconfigge freezer è li si sarebbe fermato con la storia,ed ha anke dikiarato k il manga l'ha continuato xkè aveva riscontrato un enorme succeso grazie a i suoi lettori,ed è per questo k si dedicò all'opera per ben 11 anni.
Comment
-
secondo me broly. adesso spiego la mia teoria
secondo il tory doveva essere goku il ss leggendario, infatti lei si sarebbe fermata allo scontro con freezer, tuttavia però dopo sono comparsi molti altri super sayan, quindi per me è stato creato il personaggio di broly che rispecchia il super sayan leggendario, quello che compare ogni 1.000 anni.
questo perchè la leggenda narra che il super sayan leggendario è un guerriero spietato, con una potenza inimagginabile, che vaga per l'universo a distruggere pianeti, caratteristiche tutte presenti in broly.
quindi per me il tory ha creato broly per non contraddirsi, anche se questo personaggio compare solo negli oavLast edited by marco ss3; 29 August 2008, 20:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioAndano a regola Broly non dovrebbe nemmeno esistere.
goku che caratteristiche comuni avrebbe con quello delle leggenda?
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioToryiama è un uomo.
Comment
Comment