Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il VERO super sayan leggendario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Broly assolutamente....
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Broly! L'ho sempre detto e sempre lo confermerò!
      Se Db si fosse fermato a Freezer si sarebbe stato Goku...
      Ma essendo andato avanti il vero SS leggendario è il nostro isterico pluri-genocida predileto!
      Non so dove e non rammento da chi, ma mi fu riferito che Broly(o cmq il vero SS leggendario) era un pg. che il Tory avrebbe voluto inserire nella storia, ma ke per mancanza non c'è stato!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

non saprei...... potrebbe essere broly perchè rispecchia perfettamente la leggenda ( notare che Broly sa trasformarsi in ssj ma quando supera il limite del ssj viene chiamato "ssj leggendario" [chi ha il videogioko budokai tekenaki 3 lo saprà di sicuro!!!]) ma potrabbe essere anche Goku, sicchè è il primo a trasformarsi ( e poi riesce anche a battere Broly [con degli aiuti però]), tutto questo per dire che non ne saremo mai certissimi!!!!
        sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Il Super Saiyan leggendario E' Goku!
          Gli OAV non vanno considerati! E' come se io prendessi Doraemon, farei un film e direi che Nobita è una femmina, ora perchè Nobita è femmina nel mio film vuol dire che nel tutto il cartone il protagonista deve essere femmina?
          Assolutamente no!
          Goku è il super saiyan della leggenda e comunque ho una mia teoria già esposta tempo fa.
          Cosa dice la leggenda? "Un Saiyan incredibilmente più forte che nasce ogni mille anni", non sta dicendo che deve essere un Saiyan super muscoloso con i capelli verdi o biondi...
          Ora analizziamo tutto Dragon Ball:
          Chi è il più forte? Goku
          Chi ammazza più nemici? Goku
          Chi si potenzia di più? Goku
          Chi riesce sempre dove gli altri falliscono? Goku
          Quindi Goku è il super saiyan leggendario perchè semplicemente è il più forte di tutti,COME DICE LA LEGGENDA.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Gli OAV non vanno considerati! E' come se io prendessi Doraemon, farei un film e direi che Nobita è una femmina, ora perchè Nobita è femmina nel mio film vuol dire che nel tutto il cartone il protagonista deve essere femmina?
            Assolutamente no!
            Goku è il super saiyan della leggenda e comunque ho una mia teoria già esposta tempo fa.
            Cosa dice la leggenda? "Un Saiyan incredibilmente più forte che nasce ogni mille anni", non sta dicendo che deve essere un Saiyan super muscoloso con i capelli verdi o biondi...
            Chi è il più forte? Goku
            Quindi Goku è il super saiyan leggendario perchè semplicemente è il più forte di tutti,COME DICE LA LEGGENDA.
            tuttavia la stessa leggenda dice che questo sayan sia crudele e che vaga per l'universo con il solo intento di distruggere(=broly) o sbaglio?
            Last edited by marco ss3; 30 August 2008, 13:24.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Assolutamente no!
              Chi è il più forte? Goku
              tra goku e broly il più forte è sempre stato broly fin dalla nascita, nello scontro tra goku e broly si capisce benissimo chi è il più forte visto che goku non riesce a fargli completamente niente neanche con l'onda energetica, come dice il titolo dell'oav e come dice paragas e vegeta, il super saiyan leggendario è Broly senza ombra di dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
                tuttavia la stessa leggenda dice che questo sayan sia crudele e che vaga per l'universo con il solo intento di sidtruggere(=broly) o sbaglio?
                Si é vero,io ti do ragione....
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
                  tuttavia la stessa leggenda dice che questo sayan sia crudele e che vaga per l'universo con il solo intento di distruggere(=broly) o sbaglio?
                  Gli OAV non vanno considerati!
                  In pratica ti ha già risposto.

Il super saiyan leggendario non si è mai visto in Dragonball (nel manga s'intende).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Seppur Broly sia un personaggio di un Movie e quindi non va considerato, il vero temperamento di un SSJ leggendario è proprio quello attribuito a Broly.

I pianeti non vanno abitati, vanno distrutti.

Chiunque la pensi diversamente non può essere un vero SSJ leggendario.

Comment

Dragon ball finisce con la morte di Freezer e Goku.L'unico ssj è il figlio di Bardack.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Dragon ball finisce con la morte di Freezer e Goku.L'unico ssj è il figlio di Bardack.
                        anche io la penso così..goku sarebbe dovuto essere il super sayan leggendario, tuttavia si è deciso di proseguire con dragon ball e secondo me è stata inserita la figura di broly per rispecchiare il sayan della leggenda

Comment

broly é il ssj della leggenda.. ma per me goku ne ha piu' diritto....!
                          Spoiler:

Comment

Non usate il condizionale!
                            Broly NON esiste in Dragon Ball, esiste solo in un OAV creato dalla Toei Animation!

Comment

è vero, ma se nel caso fosse stato nel cartone e non nell' OAV, avrebbe avuto ragione chi diceva che Broly era il ssj della leggenda!!! In più quasi tutti i sayan sanno tasformarsi in ssj, quindi anche Vegeta, come Goten, Trunks o Gohan potrebbero essere dei potenziali ssj della leggenda. Però diciamo che i sayan di seconda generazione ( e quindi sayan non al 100%) non vengano considerati, chi è il ssj della leggenda tra Goku, Vegeta e Broly? Togliamo Broly, perchè è un OAV rimangono Goku e Vegeta. A questo punto, allora, il ssj della leggenda è Vegeta, perchè rispetto a Goku, rispecchia di più la leggenda!!!
                              sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

goku... ovvio no!?
                                sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                                la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Working...
                                X