Broly assolutamente....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il VERO super sayan leggendario
Collapse
X
-
-
Broly! L'ho sempre detto e sempre lo confermerò!
Se Db si fosse fermato a Freezer si sarebbe stato Goku...
Ma essendo andato avanti il vero SS leggendario è il nostro isterico pluri-genocida predileto!
Non so dove e non rammento da chi, ma mi fu riferito che Broly(o cmq il vero SS leggendario) era un pg. che il Tory avrebbe voluto inserire nella storia, ma ke per mancanza non c'è stato!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
non saprei...... potrebbe essere broly perchè rispecchia perfettamente la leggenda ( notare che Broly sa trasformarsi in ssj ma quando supera il limite del ssj viene chiamato "ssj leggendario" [chi ha il videogioko budokai tekenaki 3 lo saprà di sicuro!!!]) ma potrabbe essere anche Goku, sicchè è il primo a trasformarsi ( e poi riesce anche a battere Broly [con degli aiuti però]), tutto questo per dire che non ne saremo mai certissimi!!!!sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Il Super Saiyan leggendario E' Goku!
Gli OAV non vanno considerati! E' come se io prendessi Doraemon, farei un film e direi che Nobita è una femmina, ora perchè Nobita è femmina nel mio film vuol dire che nel tutto il cartone il protagonista deve essere femmina?
Assolutamente no!
Goku è il super saiyan della leggenda e comunque ho una mia teoria già esposta tempo fa.
Cosa dice la leggenda? "Un Saiyan incredibilmente più forte che nasce ogni mille anni", non sta dicendo che deve essere un Saiyan super muscoloso con i capelli verdi o biondi...
Ora analizziamo tutto Dragon Ball:
Chi è il più forte? Goku
Chi ammazza più nemici? Goku
Chi si potenzia di più? Goku
Chi riesce sempre dove gli altri falliscono? Goku
Quindi Goku è il super saiyan leggendario perchè semplicemente è il più forte di tutti,COME DICE LA LEGGENDA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl Super Saiyan leggendario E' Goku!
Gli OAV non vanno considerati! E' come se io prendessi Doraemon, farei un film e direi che Nobita è una femmina, ora perchè Nobita è femmina nel mio film vuol dire che nel tutto il cartone il protagonista deve essere femmina?
Assolutamente no!
Goku è il super saiyan della leggenda e comunque ho una mia teoria già esposta tempo fa.
Cosa dice la leggenda? "Un Saiyan incredibilmente più forte che nasce ogni mille anni", non sta dicendo che deve essere un Saiyan super muscoloso con i capelli verdi o biondi...
Chi è il più forte? Goku
Quindi Goku è il super saiyan leggendario perchè semplicemente è il più forte di tutti,COME DICE LA LEGGENDA.Last edited by marco ss3; 30 August 2008, 13:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl Super Saiyan leggendario E' Goku!
Assolutamente no!
Chi è il più forte? Goku
Quindi Goku è il super saiyan leggendario perchè semplicemente è il più forte di tutti,COME DICE LA LEGGENDA.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggiotuttavia la stessa leggenda dice che questo sayan sia crudele e che vaga per l'universo con il solo intento di sidtruggere(=broly) o sbaglio?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggiotuttavia la stessa leggenda dice che questo sayan sia crudele e che vaga per l'universo con il solo intento di distruggere(=broly) o sbaglio?
In pratica ti ha già risposto.
Il super saiyan leggendario non si è mai visto in Dragonball (nel manga s'intende).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Seppur Broly sia un personaggio di un Movie e quindi non va considerato, il vero temperamento di un SSJ leggendario è proprio quello attribuito a Broly.
I pianeti non vanno abitati, vanno distrutti.
Chiunque la pensi diversamente non può essere un vero SSJ leggendario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioDragon ball finisce con la morte di Freezer e Goku.L'unico ssj è il figlio di Bardack.
Comment
-
è vero, ma se nel caso fosse stato nel cartone e non nell' OAV, avrebbe avuto ragione chi diceva che Broly era il ssj della leggenda!!! In più quasi tutti i sayan sanno tasformarsi in ssj, quindi anche Vegeta, come Goten, Trunks o Gohan potrebbero essere dei potenziali ssj della leggenda. Però diciamo che i sayan di seconda generazione ( e quindi sayan non al 100%) non vengano considerati, chi è il ssj della leggenda tra Goku, Vegeta e Broly? Togliamo Broly, perchè è un OAV rimangono Goku e Vegeta. A questo punto, allora, il ssj della leggenda è Vegeta, perchè rispetto a Goku, rispecchia di più la leggenda!!!sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
goku... ovvio no!?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
Comment