Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL GR (fanfiction di Sammy)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie
    sigpic

Comment

rileggendo BENE le idee c sono ma stai attento ai verbi.. e punteggiatura corretta,, deve essere fluido...
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

grazie del consiglio
        sigpic

Comment

continuo domani ciao!!
          sigpic

Comment

Se non altro non mi rendo ridicolo e dico agli altri che non capiscono perchè leggono veloce quando è palesemente colpa del modo osceno di scrivere.

Se uno non sa scrivere non scriva. Io non sono bravo e non lo faccio.

E comunque non vali molto come avvocato delle cause perse visto che è ovvio che non hai letto l'altra pagina.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
              Se non altro non mi rendo ridicolo e dico agli altri che non capiscono perchè leggono veloce quando è palesemente colpa del modo osceno di scrivere.

Se uno non sa scrivere non scriva. Io non sono bravo e non lo faccio.

E comunque non vali molto come avvocato delle cause perse visto che è ovvio che non hai letto l'altra pagina.
              senti....................io ci ho provato...se non ti piace fatte li cazzi tua....
              sigpic

Comment

ce l hai cantate
                [/COLOR]

Comment

nn dico a te( Dani88 ) ma a quel de******e
                  sigpic

Comment

appunto io t ho risp che ce l hai cantate.. ossia a lui.. ma
                    [/COLOR]

Comment

hiihihihih
                      sigpic

Comment

io nn ho sl cpt cm fanno quei tre a soravvivere così a lungo O_O
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

ho cambiato ho scritto "sono passati 20 anni"............
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                            ok ci metto un p'o

2il dubbio era ancora là. ma a vegeta non importava:li avrebbe fatti a fettine e sarebbe finita là. ma non era così facile:si sarebbero attivati tutti gli androidi, compresi di una copia di c-17 e questo avrebbe reso duro il lavoro:se si sarebbero fusi sarebbe stato un guaio.

passò un anno e i guerrieri Z aspettavano un attacco ed ecco che trunks sente un rumore da dietro un cespuglio và a controllare...........ma....falso allarme un uccello.
                            passò il tempo e si sentì un esplosione nella città centrale e gohan e vegeta vanno a controllare lasciando in custodia la citta ovest a trunks.............sono C-18 e C-17 che attaccano li con furia i due

chi vincerà???
                            ORRORE!

Comunque, purtroppo non basta avere idee per realizzare una fic, visto che si scrive bisogna scrivere bene, in modo comprensibile e possibilmente in italiano... impegnati nella punteggiatura, nella descrizione, e allunga gli episodi
                            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Vegge &#232; capace di dire quello dico io ma in maniera civile <3

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Questo perché tu invece di essere una persona civile sei un rozzo burino bolognese magnamortadella

Detto questo devo purtroppo accodarmi alle critiche, lo stile proprio non funziona, frasi semplici e spoglie, descrizioni inesistenti, nessuna interazione tra i personaggi (non parlano mai?), uso dei tempi scorretto (si passa da passato remoto a imperfetto a presente senza soluzione di continuità) e via dicendo.

Prima di iniziare una fan-fic per conto tuo a mio parere dovresti un po' vedere come sono scritte quelle altrui in modo da farti le basi.

Comment

Working...
                                X