grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGON BALL GR (fanfiction di Sammy)
Collapse
X
-
rileggendo BENE le idee c sono ma stai attento ai verbi.. e punteggiatura corretta,, deve essere fluido...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Se non altro non mi rendo ridicolo e dico agli altri che non capiscono perchè leggono veloce quando è palesemente colpa del modo osceno di scrivere.
Se uno non sa scrivere non scriva. Io non sono bravo e non lo faccio.
E comunque non vali molto come avvocato delle cause perse visto che è ovvio che non hai letto l'altra pagina.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSe non altro non mi rendo ridicolo e dico agli altri che non capiscono perchè leggono veloce quando è palesemente colpa del modo osceno di scrivere.
Se uno non sa scrivere non scriva. Io non sono bravo e non lo faccio.
E comunque non vali molto come avvocato delle cause perse visto che è ovvio che non hai letto l'altra pagina.sigpic
Comment
-
io nn ho sl cpt cm fanno quei tre a soravvivere così a lungo O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggiook ci metto un p'o
2il dubbio era ancora là. ma a vegeta non importava:li avrebbe fatti a fettine e sarebbe finita là. ma non era così facile:si sarebbero attivati tutti gli androidi, compresi di una copia di c-17 e questo avrebbe reso duro il lavoro:se si sarebbero fusi sarebbe stato un guaio.
passò un anno e i guerrieri Z aspettavano un attacco ed ecco che trunks sente un rumore da dietro un cespuglio và a controllare...........ma....falso allarme un uccello.
passò il tempo e si sentì un esplosione nella città centrale e gohan e vegeta vanno a controllare lasciando in custodia la citta ovest a trunks.............sono C-18 e C-17 che attaccano li con furia i due
chi vincerà???
Comunque, purtroppo non basta avere idee per realizzare una fic, visto che si scrive bisogna scrivere bene, in modo comprensibile e possibilmente in italiano... impegnati nella punteggiatura, nella descrizione, e allunga gli episodi
Comment
-
Questo perché tu invece di essere una persona civile sei un rozzo burino bolognese magnamortadella
Detto questo devo purtroppo accodarmi alle critiche, lo stile proprio non funziona, frasi semplici e spoglie, descrizioni inesistenti, nessuna interazione tra i personaggi (non parlano mai?), uso dei tempi scorretto (si passa da passato remoto a imperfetto a presente senza soluzione di continuità) e via dicendo.
Prima di iniziare una fan-fic per conto tuo a mio parere dovresti un po' vedere come sono scritte quelle altrui in modo da farti le basi.
Comment
Comment