Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mah

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
    FINAL FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAART!!!!!!!!!!!!!
    Mi fischiano le orecchie....
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
      Scusate ma all'inizio di DBZ, quando Raddish lancia dei ki-blast fa un gran cas8, spacca montagne, crateri enormi ecc. Mentre Veggie quando si sacrifica contro Buu grasso, fa un buco piccolissimo. Ma come è possibile? E non venitemi a dire che è perchè ha controllato la forza o perchè non voleva distruggere il pianeta perchè sono cazzate! Cioè, se lui avesse controllato la forza, sarebbe sopravvisuto (anche se sfinito). Mentre li si vede proprio che usa a pieno i poteri, poi mi sembra che diventi una statua di pietra e cada per terra sbriciolandosi...
      Cazzata OA (only anime).
      Per rendere figo questo nuovo nemico, a chi lo vedeva la prima volta, hanno fatto questa particolare sceneggiatura...
      E che dire di Crilin su namek? Il suo livello è 12-13 volte superiore...se Raddish fa questo, lui che fa? Lucidandosi la pelata spacca tutto?

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Mi fischiano le orecchie....
        troppo forte!!! tramanderò quella storia di secoli in secoli...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
          troppo forte!!! tramanderò quella storia di secoli in secoli...
          Ah ah, beh...
          Vegeta ssj:"CRILIN!!!COPPAAAA!!!!"
          ***SDENG!!!**** (mezzo mondo si spacca)

MY GALLERY

Comment

ahahah!!!
            sigpic

Comment

Bè si probabilmente si èun pò esagerato all inizio, cmq finchè si rimane nella serie z l'errore è contenuto, poi nel gtla cosa nn ha più senso, il ssj4 ha + o meno la forza del maestro muten in quanto a distruzione...ma il gt si sa che nn è dragon ball...
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                Bè si probabilmente si èun pò esagerato all inizio, cmq finchè si rimane nella serie z l'errore è contenuto, poi nel gtla cosa nn ha più senso, il ssj4 ha + o meno la forza del maestro muten in quanto a distruzione...ma il gt si sa che nn è dragon ball...
                beh dai adesso nn esageriamo!!! addirittura la forza di quel vekkio decrepito???
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  beh dai adesso nn esageriamo!!! addirittura la forza di quel vekkio decrepito???
                  hai ragione,la forza di bulma
                  video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

per non parlare che nel gt goku se la fa ***************** dal sommo per fargli uscire la coda .
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      per non parlare che nel gt goku se la fa ***************** dal sommo per fargli uscire la coda .
                      che stronzata... come se il sommo gia sapesse come far trasformare goku in ssj4.
                      sigpic

Comment

Vorresti dire di no????????????????

Comment

be pensa quanto &#232; saggio e anziano il sommo secondo me lo sapeva,o lo aveva intuito

Comment

guarda che io ho la puntata e me la sar&#242; vista almeno 6 volte!!!!
                            e lui dice: << AAH AAH!!!!! Il mio piano &#232; riuscito! Ha raggiunto lo stadio del ssj4!!! >>

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                              Goku SSJ4 spazza via l' universo con una scoreggia !!!
                              beh dopo tutti quei senzu ke si è mangiato prima o poi doveva succedere no???
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                                beh dopo tutti quei senzu ke si è mangiato prima o poi doveva succedere no???
                                hahahahahaha!!!!! quoto

Comment

Working...
                                X