Originariamente Scritto da super gogeta91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mah
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioScusate ma all'inizio di DBZ, quando Raddish lancia dei ki-blast fa un gran cas8, spacca montagne, crateri enormi ecc. Mentre Veggie quando si sacrifica contro Buu grasso, fa un buco piccolissimo. Ma come è possibile? E non venitemi a dire che è perchè ha controllato la forza o perchè non voleva distruggere il pianeta perchè sono cazzate! Cioè, se lui avesse controllato la forza, sarebbe sopravvisuto (anche se sfinito). Mentre li si vede proprio che usa a pieno i poteri, poi mi sembra che diventi una statua di pietra e cada per terra sbriciolandosi...
Per rendere figo questo nuovo nemico, a chi lo vedeva la prima volta, hanno fatto questa particolare sceneggiatura...
E che dire di Crilin su namek? Il suo livello è 12-13 volte superiore...se Raddish fa questo, lui che fa? Lucidandosi la pelata spacca tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMi fischiano le orecchie....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiotroppo forte!!! tramanderò quella storia di secoli in secoli...
Vegeta ssj:"CRILIN!!!COPPAAAA!!!!"
***SDENG!!!**** (mezzo mondo si spacca)
Comment
-
Bè si probabilmente si èun pò esagerato all inizio, cmq finchè si rimane nella serie z l'errore è contenuto, poi nel gtla cosa nn ha più senso, il ssj4 ha + o meno la forza del maestro muten in quanto a distruzione...ma il gt si sa che nn è dragon ball...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioBè si probabilmente si èun pò esagerato all inizio, cmq finchè si rimane nella serie z l'errore è contenuto, poi nel gtla cosa nn ha più senso, il ssj4 ha + o meno la forza del maestro muten in quanto a distruzione...ma il gt si sa che nn è dragon ball...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiobeh dai adesso nn esageriamo!!! addirittura la forza di quel vekkio decrepito???video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioper non parlare che nel gt goku se la fa ***************** dal sommo per fargli uscire la coda .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioGoku SSJ4 spazza via l' universo con una scoreggia !!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiobeh dopo tutti quei senzu ke si è mangiato prima o poi doveva succedere no???sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment