ragazzi non linciatemi se apro sto sondaggio... ma mi sembrava carino uno sfogo contro quelli della toei che stravolgono la nostra storia... forza!!! colpiteli!! cosa gli fareste???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a morte quelli della toei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioa guarda io sto organizzando un attentato terroristico alla toei.....semplicemente per aver creato il GT..
chi è con me??ihihi"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
MALEDETTA TOEI!!!Proprio GT doveva chiamarla???!
Così la gente fraintende il mio nickname!!!!!AAAAAAH!!!
Ah, sì, inoltre...
HANNO CREATO MARION!!!MA CHE DIAVOLO HANNO PER LA MENTE???!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMALEDETTA TOEI!!!Proprio GT doveva chiamarla???!
Così la gente fraintende il mio nickname!!!!!AAAAAAH!!!
Ah, sì, inoltre...
HANNO CREATO MARION!!!MA CHE DIAVOLO HANNO PER LA MENTE???!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza MessaggioGT! KE NE DICI DI FARE LA FUSIONE E DI FARE TUTTI UN SUPER FINAL FAAART???
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEVVAIII!!!CHIAMO GAYLER, CHE MI AIUTA!!!sigpic
Comment
-
Io sono con coi se lo fate l'attentato, perchè la Toei non la sopporto proprioUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiosiiii... cmq senti... se ti stufo perkè sono monotono co sta storia dimmelo ma le tue storie mi hanno fatto pisciare addosso!!! la prima volta ke mi sono pisciato addosso è stata a 15 anni leggendo "la caduta di shemron!!!"
Proseguiamo:
TOEI!!!MA CHE CA.... DI ROBE FAI???COME FA GOKU SSJ A MORIRE NELLA LAVA E POI TORNARE? NON POTEVI FARE COME NEL MANGA? EH?EEH?EEEEEH???!
Comment
Comment