Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a morte quelli della toei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    E chi? dopo quanto?
    Lo studio pierrot ad esempio, TMS, Sunrise (le ultime 2 però sono alternative già meno probabili).
    Devi capire che difficilmente è la Toei ad essersi svegliata un giorno dicendo "massì, compriamo i diritti di Dragon Ball", come minimo ci deve essere un interesse congiunto con la rete televisiva.
    Insomma, Toei o non Toei Dragon Ball sarebbe partito nello stesso anno, probabilmente con lo stesso budget, al massimo con risultati diversi.
    Stiamo parlando di una hit letta da più di 7 milioni di persone in giappone.
    Qualsiasi studio d'animazione avrebbe fatto carte false per animarlo.

    Comment


    • #32
      Ma nessuno può sapere se i risultati sarebbero stati migliori o peggiori,io stavo difendendo solo gli studi della Toei,perchè hanno creato l'anime di dragonball su cui molti di noi si basano,oltretutto come hai detto tu la Toei tempo addietro faceva delle cose fatte bene,quindi non vedo motivi così schiaccianti per denigrarla.


      Ps:la mia cmq era solo una constatazione,non dovete di certo smettere di scrivere nel topic,continuate pure ad offenderla XD

      Elusys

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ma nessuno può sapere se i risultati sarebbero stati migliori o peggiori,io stavo difendendo solo gli studi della Toei,perchè hanno creato l'anime di dragonball su cui molti di noi si basano,oltretutto come hai detto tu la Toei tempo addietro faceva delle cose fatte bene,quindi non vedo motivi così schiaccianti per denigrarla.

        Quoto

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
          E vero ha ragione alessandro che ne dite ci siamo sfogati abbastanza? chiudiamo il topic? tanto domani finisce la saga di garlicjr.
          Veramente finisce dopodomani.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #35
            come dopodomani? no perché la puntata della perla non si basa su garlic ora ti spiego crilin trova una perla in fondo al mare e riesce a convincere gohan ad andare a prendere la perla perché crilin gliela vuole regalare a marrion come regalo di fidanzamento ma non mi ricordo come finisce ps. scusa non voglio fare il sapientone perdonami
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • #36
              una testata cm zidane hihiihihihihhihihhi!
              kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                come dopodomani? no perché la puntata della perla non si basa su garlic ora ti spiego crilin trova una perla in fondo al mare e riesce a convincere gohan ad andare a prendere la perla perché crilin gliela vuole regalare a marrion come regalo di fidanzamento ma non mi ricordo come finisce ps. scusa non voglio fare il sapientone perdonami
                si lo so che Garlic muore domani ma la puntata la perla della felicità è compresa nella saga di garlic, come per esempio la puntata di nuovo tutti insieme che è compresa nella saga di Freezer.
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #38
                  Si hai ragione scusa
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #39
                    bhè cmq se non avete più piani possono anche chiudere il topic... cmq ho contattato bin laden. vedrà di fare il possibile...
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X