scrivete le frasi piu belle che vi hanno colpito(in tutti i sensi)di dragon ball per farne alla fine una super raccolta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le frasi mitiche di dragon ball
Collapse
X
-
da gogeta:non sono ne goku ne vegeta,sono colui che ti distruggerà!video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
-
"Aiuto Goku!!" crillin prima di esplodere x mano di freezer XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
"sei un folle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"detto questo Goku spara una kamekameha che colpisce Freezer(e lo disintegra)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Anche se mi accattiverò le ire di chi odia il gt, è troppo forte quando li shenron dice a gogeta "E tu chi diavolo saresti" e Gogeta risponde "Dici a me? Bè io non sono né Goku ne Vegeta... Sono il guerriero che ti eliminerà per sempre!" E fatto questo, con una strizzata d'occhi lo spedisce dall'altra parte della città!!!
Comment
-
"Mi presento, il mio nome è Trunks e in me scorre il sangue dei guerrieri saiyan in quanto... be'ecco... io vedi... sono il figlio di vegeta!"
"Cooosa? Non credo alle mie orecchie!! Tu sei veramente il figlio di Vegeta? Sei proprio sicuro?!?"
"Si"
"Effettivamente ora che ti osservo bene.. Hai il suo stesso sguardo! ... Vegeta è diventato padre.."
"Non ancora, nascerò tra circa 2 anni e 1/2.."
"Eh? è incredibile..."sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
"sei un folleeeeeeeee" rimarrà nella storia
anke quando il genio dice: "goku non è tornato perchè ha paura di kiki, è lei l'essere più pericoloso dell'universo e non freezer"Sono la caramella più forte dell'universo
Comment
Comment