Originariamente Scritto da Vegeth90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le frasi mitiche di dragon ball
Collapse
X
-
"Non avresti dovuto è stato un errore.." goku a freezer mentre si trasforma!
"la mia firma" goku a freezer che trema tutto!
"Sei un folle! Era la tua ultima possibilità e te la sei giocata!" goku a freezer dopo che aveva deciso di finire lo scontro
"Sai freezer in una cosa avevi ragione: sono troppo buono..." goku dopo che gli aveva dato un pò di energia!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Sono un Saiyan venuto da lontano per ucciderti, un guerrierio dall' animo calmo ma animato da un intensa rabbia, io sono il Super Saiyan!!!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Vegeta:"Kakaroth sei davvero in gamba.. sò che non sarei mai in grado di sconfiggere quel Majin-Bu..sei l'unico che puoi competere con lui..ora me ne rendo conto.. credevo di essere il più forte, eppure non sono mai riuscito a superarti.. credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendendere.. che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta.. anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà.. io combattevo per soddisfarmi.. per divertirmi.. per uccidere i nemici.. e soprattutto per difendere il mio orgoglio.. ma tu sei diverso.. non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto.. per cercare il tuo limite! Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici.. per questa ragione non mi hai mai ucciso.. è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana.. accidenti a te! Non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio"Aiuto Goku!!" crillin prima di esplodere x mano di freezer XDnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioVegeta:"Kakaroth sei davvero in gamba.. sò che non sarei mai in grado di sconfiggere quel Majin-Bu..sei l'unico che puoi competere con lui..ora me ne rendo conto.. credevo di essere il più forte, eppure non sono mai riuscito a superarti.. credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendendere.. che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta.. anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà.. io combattevo per soddisfarmi.. per divertirmi.. per uccidere i nemici.. e soprattutto per difendere il mio orgoglio.. ma tu sei diverso.. non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto.. per cercare il tuo limite! Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici.. per questa ragione non mi hai mai ucciso.. è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana.. accidenti a te! Non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioin ke puntata lo dice @.@?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioin ke puntata lo dice @.@?
Comment
-
" MA perchè sempre e solo io??!"
"...Ma ce l'hanno tutti con la mia testa??!"
"...Sempre a me...ci avete preso gusto??!"
Indovinate un po' chi le disse...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio" MA perchè sempre e solo io??!"
"...Ma ce l'hanno tutti con la mia testa??!"
"...Sempre a me...ci avete preso gusto??!"
Indovinate un po' chi le disse...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiocrilin????
Comment
-
Bulma: "Sappi che non lo faccio perché mi stai simpatico ma perché sono gentile!"
Vegeta: "L' antipatia é reciproca... sei anche bruttina!"Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
Comment