Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    A qualcuno dispiacerebbe commentare? Anche per sapere se devo continuare, se a qualcuno frega qualcosa. Non voglio per forza commenti buoni, anche critiche, qualche consiglio, quello che volete.
    Pregherai per avere dei commenti, nel mia fic non ne ho avuti, gli ultimi tre posto erano sono puntate, allora ho smesso...
    comunque ti faccio il mio di complimento! Scrivi bene! Continua!
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

    Comment


    • #17
      sempre + interessante!!! Continua così sn curioso di vedere come si evolve la situazione...
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
      sigpic

      Comment


      • #18
        proprio bella
        video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

        Comment


        • #19
          bellissima

          Comment


          • #20
            Grazie a tutti.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • #21
              Scusa se non ho ancora commentato ma non ho avuto tempo di leggere, rimedierò al più presto
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

              Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

              Comment


              • #22
                Episodio 4: La sorpresa di Vegeta

                Goku ormai sfinito, cerca come può di contrastare gli attacchi di Task, ma senza molto successo, ormai è piuttosto malconcio e le forze lo stanno abbandonando. Il primo a cadere per la stanchezza e per i colpi subiti è Junior. Nonostante ciò Bayer si prepara a scagliare una potentissima sfera energetica su di lui.
                “Questa è la fine” pensa Junior, guardando la gigantesca sfera luminosa creata dal suo avversario, che stava per arrivargli a dosso.
                Gohan se ne accorge e questo fa risvegliare in lui una rabbia che non sentiva da tempo. Tutto di colpo la sua aura si ingrandisce a dismisura. Capendo che non c’era più molto tempo Gohan si precipita a tutta velocità verso il suo amico. Mikon gli si para davanti, ma la furia del sayan è tale che viene travolto. Gohan riesce a pararsi appena in tempo davanti a Junior e con un onda energetica di immane potenza respinge la sfera d’energia di Bayer, che adesso si dirige verso di lui. La sfera, potenziata dall’onda energetica, gli esplode a dosso, provocando un’onda d’urto tale da far volare anche gli altri combattenti. Per un attimo l’alieno è come scomparso, disintegrato.
                <<Ti ringrazio molto Gohan>> dice Junior con quel poco di fiato che gli era rimasto in corpo<<Se non fosse stato per te adesso sarei all’altro mondo>>.
                <<Non c’è di che amico>> Gohan dona una parte della sua energia a Junior in modo che non muoia, ma qualche secondo dopo, il suo avversario gli compare d’avanti<<Che cosa stai facendo? Sono io il tuo avversario, non ti è permesso interferire con gli altri combattimenti!>>.
                Lo sguardo di Gohan era carico d’ira, tanto che persino Mikon comincia a temere la sua furia.
                All’improvviso in lontananza si nota qualcuno che si avvicina a grande velocità.
                <<NON E’ POSSIBILE!!>> esclama Gohan. Si trattava di Bayer, la potente esplosione non era riuscita a distruggerlo. Aveva l’armatura a pezzi, il corpo cosparso di ferite e un’espressione carica d’ira<<COME HAI OSATO INTROMETTERTI!!!>> gli grida<<MELA PAGHERAI CARA!!!>>
                Detto ciò, tutti e due gli alieni si mettono a combattere con lui. In lontananza si sente un urlo di dolore, che Gohan riconosce subito. Si trattava del fratello, che era stato immobilizzato in una morsa da Alec. Questo fa infuriare ancora di più Gohan che corre in soccorso del fratello, ma i due alieni gli sbarrano la strada e lo colpiscono ripetutamente, finche non cade a terra stremato. Trunks tenta di liberare Goten ma viene attaccato sia da Alec che da Jhabon. Lui tenta di reagire, ma viene sopraffatto dalla loro incredibile potenza. Anche Vegeta si trovava in serie difficoltà adesso, comincia a stancarsi e a perdere colpi.
                <<Hai gia esaurito le tue carte Vegeta?>>gli domanda Spool.
                A questo punto Vegeta sentendosi alle strette e vedendo il figlio in difficoltà, decide di giocarsi il tutto per tutto.
                <<No ti sbagli, ho ancora un asso nella manica>> gli risponde Vegeta<<E non credo che ti piacerà>>.
                Vegeta, emettendo un forte urlo, comincia ad accumulare energia. Tutto in torno vibra, la superficie del pianeta si sgretola, la sua aura diventa immensa. Tutti gli altri non poterono fare altro che stare a guardare.
                Sotto gli occhi increduli dei suoi compagni, Vegeta si era trasformato in SS3.
                Con la trasformazione era aumentata anche la sua rabbia<<Ora non hai scampo>> dice Vegeta a Spool, che non sembrava molto spaventato, infatti la sua risposta è<<Adesso ci divertiamo>>.
                Trunks, che viene ripetutamente colpito dai due devastanti avversari, torna normale e cade in ginocchio esausto. Ha diverse ossa rotte e perde molto sangue. Alec lo solleva e lo immobilizza, mentre Dhabon lo colpisce con grande violenza. Trunks, in preda alla disperazione, si mette ad urlare per il dolore. Goten alza la testa e si sente totalmente impotente<<T…Trunks amico mio, ti verrei ad aiutare, se…se solo potessi>> con queste ultime parole Goten perde i sensi per la fatica e lo stress che lo scontro gli aveva provocato.
                Vegeta, assistendo a quello spettacolo pietoso, per la prima volta si sente stringere il cuore vedendo il figlio soffrire<<TRUNKS NOOOOOOOOOO!!!>>. La sua rabbia cresce ancora di più, Spool tenta di avvicinarsi ma la sua aura devastante lo respinge. Vegeta vola in aiuto di suo figlio e il suo avversario gli corre dietro dicendogli<<Dove vai sono io il tuo avversario!>>.
                Vegeta sferra un calcio devastante alla schiena di Alec, che subito molla Trunks e cade in ginocchio dal dolore. Poi, muovendosi ad una velocità impressionante, sferra un pugno nello stomaco e un calcio in faccia a Jhabon, che non può fare a meno gridare per il dolore. Trunks, steso per terra, con le sue ultime forze allunga la mano verso il padre<<Pa…papà>>.
                Jhabon infuriato gli grida<<QUESTA TELA FACCIO PAGARE LURIDO SAYAN!!!>>.
                Ma Vegeta, sprizzante di rabbia e per niente intimorito dalle loro minacce gli risponde<<Adesso ve la vedrete con me!>>.
                Nel frattempo goku ha ormai perso quasi tutte le energie, riesce a stento a stare in piedi e il suo avversario non accinge a fermarsi.
                Questi avversari, si sono dimostrati più spietati di quanto ci si potesse immaginare. Ce la farà Vegeta da solo a contrastare la loro immensa potenza?
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #23
                  Gradirei che qualcuno esprimesse qualche opinione. Se non vi piace ditelo e basta.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #24
                    io ho gi&#224; espresso la mia opinione e continuo a dirti di continuarla perch&#232; l' hai fatta veramente benissimo!!!
                    Bravo!!!
                    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Quache altro commento?
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #26
                        Io davvero non capisco, vi ho visto commentare fanfic pessime(esempio lampante quella di vincenzopan). Che vi prende, vi costa tanto dire la vostra opinione?! A parte qualcuno che ringrazio, quasi nessuno ha fatto commenti. Ci sono tanti di voi che se ne intendono, dei quali vorrei sentire un commento.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #27
                          Finalmente sono riuscito a leggerla!!
                          Molto bella, mi piace! Continua, continua... più si va avanti e più mi sbilancerò nel giudizio

                          ps: stai provando la gelida senzazione dell'assenza di commenti che fa precipitare la fic in fondo alla pagina? Qualcosa ci accomuna... ti ringrazio comunque per il tuo commento alla mia
                          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                          Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                          Comment


                          • #28
                            ricordati di far diventare goku pi&#249; forte di vegeta;fanfiction bellissima,attento all'ira di vincezopan
                            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                            Comment


                            • #29
                              si indubbiamente &#232; scritta perfettamente e anche la storia nn &#232; male

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
                                ricordati di far diventare goku più forte di vegeta;fanfiction bellissima,attento all'ira di vincezopan
                                Oh, non preoccuparti, Goku ha solo i muscoli un po intorpiditi. Ci saranno belle sorprese in futuro......

                                La prossima puntata la posto dopo le 14:00.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                                Comment

                                Working...
                                X